Autore Topic: [miniGIOCHINCONTRO] Ovvero la solita chizzata: SABATO 16 GENNAIO 2010 a Reggio Emilia  (Letto 59512 volte)

Lavinia

• Visitatore
Stavo giusto pensando in questi giorni cosa proporre la sera. Entro domani credo di poter dire qualcosa di certo ^^

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Qui.[/p]

Non conosco né l'uno né l'altro... O_o
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite]
Citazione
[p]Non conosco né l'uno né l'altro... O_o[/p]

Diaspora: GDR di hard-sci-fi basato su Fate. Oltre ad appoggiarsi a detto gioco, il regolamento presenta tutta una serie di minigiochi che mi intrigano assai...
Lady Blackbird: steampunk di navi volanti a vapore in un universo di etere respirabile. Simile a TSOY come regolamento, mi dicono un po' stereotipato come personaggi... ma mi interessa.

Ripeto: Io propongo questo, e per Diaspora propongo pure una scaletta oraria. Qualcuno propone qualcos'altro?

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
(inizio spudorata autopromozione)

...e chi eventualmente non trovasse giocatori per il gioco che sopra a tutti vorrebbe fare, qualunque esso sia, potrebbe sempre tentare la fortuna a GiocaCarpi, in alternativa. Rivolgetevi pure a me per inserire il vostro evento nel palinsesto. Da Reggio a Carpi son pochi chilometri, e se vi organizzate bene potete benissimo andare alla Biasola a cenare a chizze se la discriminante è questa. ;P

(fine spudorata autopromozione)

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Io ho un Dust Devil il pomeriggio direi quasi pieno già: Fra, Seki, Domon e forse già un altro.

La sera stavo pensando a una Demata di Shab-al-Hiri Roach, oppure a continuare la partita di Dust Devils, se tutti i partecipanti saranno d'accordo.
« Ultima modifica: 2010-01-06 09:51:59 da Luca Veluttini »

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Io ho un Dust Devil il pomeriggio direi quasi pieno già: Fra, Seki, Domon e forse già un altro

Io.

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Ok.

Allora Dust Devils: Fra, Seki, Domon, Mauro.

Direi che è a posto. ^_^

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
io potrei avere un imprevisto lavorativo sabato. farovvi sapere meglio entro domenica questa. :(

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: MaxLambertini[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite]
Citazione
[p]Non conosco né l'uno né l'altro... O_o[/p]
[p]Diaspora: GDR di hard-sci-fi basato su Fate. Oltre ad appoggiarsi a detto gioco, il regolamento presenta tutta una serie di minigiochi che mi intrigano assai...
Lady Blackbird: steampunk di navi volanti a vapore in un universo di etere respirabile. Simile a TSOY come regolamento, mi dicono un po' stereotipato come personaggi... ma mi interessa.[/p][p]Ripeto: Io propongo questo, e per Diaspora propongo pure una scaletta oraria. Qualcuno propone qualcos'altro?[/p]

Allora...Lady Blackbird già fatto e non piaciuto: personaggi preconfezionati e stereotipati.
Per la sci.fic di solito mi piace...
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Lavinia

• Visitatore
Due domande:
-nella prima pagina l'elenco partecipanti segnala un posto vacante; è aggiornato? -> Posso eventualmente sentire in giro se c'è qualcuno interessato fra i miei conoscenti?
-anche molto a grandi linee, come sarebbe la divisione pomerggio-sera, per avere un'idea dei tempi e di cosa è fattibile proporre?

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
L'elenco è aggiornato.

Direi che come al solito saremmo per 15:00-19:00 e 20:30-0:00....

Citazione
[p]Allora...Lady Blackbird già fatto e non piaciuto: personaggi preconfezionati e stereotipati.
Per la sci.fic di solito mi piace...[/p]

Oookkkei. Allora vado con Diaspora. Qualcuno si iscrive? Qualcuno propone altro?

Rev.Hyperclit

• Membro
  • Alessandro
    • Mostra profilo
...Mi sa che non ci stò più dentro per stò fine settimana...
Ancora non ne sono sicuro, confermo o smentisco in serata;__;
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Rev.Hyperclit[/cite]...Mi sa che non ci stò più dentro per stò fine settimana...

E' il prossimo fine settimana...

Dr. Zero

• Membro
  • Thomas
    • Mostra profilo
adesso che ho la sicurezza di partecipare, direi che Diaspora mi attira. Qualche info?

Tags: