Autore Topic: [miniGIOCHINCONTRO] Ovvero la solita chizzata: SABATO 16 GENNAIO 2010 a Reggio Emilia  (Letto 59322 volte)

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Ottimo!
Cosa vorrei PROVARE non lo so, dato che non ho molte idee sui nuovi giochi in giro.
Cosa vorrei giocare, beh, nella mia top ten ci sono sempre NCaS, Spione e Annalise (che mi resta sempre interrotto)...poi, come ti dicevo, cold city, per esempio...o anche Covenant...
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Hai frainteso... io ho già programmato pomeriggio e sera. Ti invitavo ad organizzare (e masterare, se c'è il master) qualcosa tu il pomeriggio :-P

Per inciso... Annalise ti rimane sempre interrotto perché NON È un gioco da one-shot, ancora meno di NCaS. Devi mettere in conto almeno 3 incontri se vuoi giocare ad Annalise. Almeno.
« Ultima modifica: 2009-12-21 21:59:07 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Annalise

L'unica è provare uno degli scenari... ma difficilmente in meno di 4 ore lo completeresti appieno... e poi salti la fase più bella purtroppo...

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
Contatemi :)
Al momento che giochi ci sono (anche completi, è per curiosità: a parte Montsegur, non ho chiaro cos'altro ci sia di già organizzato).
Ezio: probabilmente mi servirà una guida da e per l'albergo, anche visto la Domenica a Carpi (voi andate, giusto?); se potete ovviare, direi che la cosa migliore è che tu mi dici qual è più comodo per voi.

Ma questa volta voglio le chizze gorgonzola e mortadella.

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Ma questa voltavogliole chizze gorgonzola e mortadella.

Non preoccuparti. Organizzo io. ^_^

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Ragazzi, so che non è una CON e il clima sarà molto più rilassato, ma non sarebbe il caso di condividere un po' i nostri programmi, così, da indicare le possibilità che ci sono?

Il tavolo di Montsegur è lì, ed è completo.
Altre richieste/offerte di giochi particolari?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Io proporrei il pomeriggio un Dust Devils, con sicuramente Domon, poi non so.

La sera sono molto tentato da un Shab-al-Hiri Roach.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
io ho poco tempo ed ho esami da preparare, quindi per stavolta mi aggrego solo a gruppi già fatti, se propio non c'è nulla ciccia e propongo qualcosa.
io ci starei con un Dust devil...
Nearby Gamersfan mail 34

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
Proverei volentieri anch'io Dust Devils.
« Ultima modifica: 2009-12-22 22:19:27 da Mauro »

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Che cos'è? Di che tratta?

Io non amo masterare, gente...^^ quindi mi aggregherei volentieri al tavolo di qualcuno che vuole farlo...
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
dust devils: narrativista western "vero e proprio" che si gioca tranquillamente in una one-shot. i personaggi sono caratterizzati da un demone che li tormenta, in maniera simile al Problema di aips. per storie alla "gli spietati", per nominare un film che ho appena visto.

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Per entrambi al massimo prendo 3 giocatori. Per ora.

Dust Devils: Domon, Fra, Mauro...

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
DD forse viene meglio con più giocatori, considerando che si intende giocato a weaveplay

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Allora per Dust per ora arrivo a 4-5. Mi riservo comunque di rivedere dopo una lettura più approfondita del manuale...

A me va bene tutto(tm).

Se però devo fare il master (come ho quasi sempre fatto in oltre dieci anni di con, BTW) non mi dispiacerebbe Lady Blackbird, che dicono essere ottimo per le one-shot. PDF qui: http://www.onesevendesign.com/ladyblackbird/

Altrimenti, se vogliamo perdere un po' di tempo, proporrei Diaspora (http://www.vsca.ca/diaspora), una build fantascientifica di Fate. Sì, ho preso il manuale e mi piace parecchio. ^__^. L'unica cosa è che tra creazione del cluster e dei personaggi un paio d'orette vanno via SICURE...

Tags: