Autore Topic: [miniGIOCHINCONTRO] Ovvero la solita chizzata: SABATO 16 GENNAIO 2010 a Reggio Emilia  (Letto 42806 volte)

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
- khana?
- Suna?
- Klaus
- Glenda
- wualla
- Spiegel
- Nathaniel
- Tozzie?

Aggiornata la lista partecipanti. E anche la lista in coda.

Per ora fermatevi. Attendiamo conferme da Biasola e da quelli col punto interrogativo, ancora indecisi.

Io a sto punto seguo Rafu e perdonatemi ma disdico la presenza.
Sarebbe carino che provaste ad organizzarvi per venire fisicamente a Carpi già Sabato.
Poi magari giocate comunque organizzati come vi state organizzando qui, ma comunque siamo tutti nello stesso posto fin da subito e secondo me è un grosso valore aggiunto :)
Chiaro che nessuno deve cambiare idea perché lo chiedo io ^^
Tenete comunque presente che a Carpi non avreste problemi di "capienza" per il Sabato.

L'ostello di Correggio è uno dei posti più suggestivi e affascinanti in cui abbia mai dormito. E' ricavato nelle ex-galere medievali e il restauro è davvero fatto bene.
Vi serve una macchina o un passaggio per arrivarci, sta ad una decina di KM se non erro.

La soluzione migliore rimane l'Holiday Inn che è dall'altra parte della rotonda della polisportiva ^^ Costa davvero poco, considerato che è un Holiday Inn.

Rinnovo in ogni caso, qualsiasi scelta prendiate per il Sabato, l'invito per Domenica :)
« Ultima modifica: 2009-12-16 21:27:48 da khana »
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Domenica sicuramente sarò dei vostri. ^_^

Come Ezio, non conoscevo GiocaCarpi. Non sono un frequentatore di Con, né sono informato come il Rafu (che invece è un frequentatore di CON). :-(

Si sente proprio la mancanza di un calendario condiviso di eventi.

Tutto questo premettendo però che il nostro è solo un'occasione per incontrarci e fare una scorpacciata di chizze insieme.

Mi spiace che ci sia una sovrapposizione... :-(

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
- Suna?
- Klaus
- Glenda
- wualla
- Spiegel
- Nathaniel
- Tozzie?

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Appello a Mod e Admin: non sarebbe una buona idea creare un thread Sticky in cui inserire un calendario pubblico e ordinato degli eventi dell'anno?


Bisogna andarci piano con gli sticky in Vanilla, te li ritrovi tutti insieme in cima alla pagina e si fa presto a riempire lo schermo. Adesso sono quattro e sinceramente mi sembrano già troppi. Però nessuno impedisce di postare un calendario eventi, sticky o non sticky....
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Io devo annullare la mia presenza: Wualla non viene e sono senza passaggio. ;_;
Anche io ho un blog

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite]Io devo annullare la mia presenza: Wualla non viene e sono senza passaggio. ;_;


E allora passa al mezzo ferroviario e fai base a Carpi, no?
(O a Modena, nel qual caso ci organizziamo coi trasporti.)

Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Io devo annullare la mia presenza: Wualla non viene e sono senza passaggio. ;_;[/p]
[p]E allora passa al mezzo ferroviario e fai base a Carpi, no?
(O a Modena, nel qual caso ci organizziamo coi trasporti.)[/p]


Ma non potrei comunque fermarmi fino a tardi, se devo pigliare il treno. :-/
Anche io ho un blog

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Si sente proprio la mancanza di un calendario condiviso di eventi.


Ora c'è: http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=1590&page=1#Item_1

Rev.Hyperclit

  • Membro
  • Alessandro
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]- khana?
- Suna?
- Klaus
- Glenda
- wualla
- Spiegel
- Nathaniel
- Tozzie?[/p]

E Rev.Hyperclit.
Merda, sono rimasto a lavoro stò pomeriggio e già tutta stà gente.
Bella storia però!
Fa sempre piacere vedere un po di entusiasmo^__^
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
- Suna?
- Glenda
- Spiegel
- Nathaniel
- Tozzie?
- Rev.Hyperclit

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Oggi do l'ultimatum a Ste. O mi conferma entro domani o ciccia.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
NOOOOOOOOOOOO io il 16 sto a Londra :( mangiate chizze anche per me!
Alessandro

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Adam, assolutamente.
Ezio, io ci sono.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Mauro, Ste e Suna. Notizie per la presenza o meno? ^_^

Tags: