Autore Topic: [miniGIOCHINCONTRO] Ovvero la solita chizzata: SABATO 16 GENNAIO 2010 a Reggio Emilia  (Letto 42491 volte)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Purtroppo costa davvero tanto, ma è bello esplorare e vedere come il fumo arriva diverso in consistenza, temperatura, frequenza, e sapore, in base al legno della pipa, una volta io e Mara(un mio amico, qualcuno l'ha visto alla COTTO) abbiamo testato la cosa a lungo registrando le differenze, poi abbiamo smesso... Perchè dopo 8 pipe provate ognuna con 6 tabacchi diversi non riuscivamo più a parlare U_U (dalle 13 alle 21 a fumare ininterrottamente, mia madre ha detto che sembrava una fumeria di oppiomani cinesi U_U).

Le mille e una notte comunque vorrei davvero conoscerlo, qualcuno saprebbe dirmi com'è? (ho già letto qualcosa e cerchicchiato ma vorrei pareri da chi lo ha giocato personalmente.

P.S.: Trevor basta con le canne!!! XD
« Ultima modifica: 2010-01-19 22:21:17 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Le mille e una notte comunque vorrei davvero conoscerlo, qualcuno saprebbe dirmi com'è? (ho già letto qualcosa e cerchicchiato ma vorrei pareri da chi lo ha giocato personalmente.


Bello.

Serve altro?

PS: Siete degli assassini. Cambiare così in fretta i tabacchi, non lasciare riposare le piccole... assassini u.u
« Ultima modifica: 2010-01-19 22:26:50 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Facevamo a rotazione ovviamente, una pipa per un tabacco, una pipa per lo stesso, così finchè non finivamo le pipe, in sostanza una pipa la fumavamo ogni due ore circa XD. Ovviamente mentre facevamo tutto questo giocavamo di ruolo XD

Citazione
Bello.

Serve altro?


Mi basta questo ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
È un gioco in cui si raccontano storie.
I personaggi sono cortigiani di una corte arabeggiante che hanno nelle storie l'unico mezzo per sfogare invidie, rancori e ambizioni che nascono tra di loro, usandole per mettere in luce questo o quel difetto, o commentare questo o quell'evento.
Un gioco veloce, molto competitivo, in cui l'ambiente della corte è l'arena e le storie le armi.

PS: Assassini no, allora. Ma rimanete stupratori u.u
« Ultima modifica: 2010-01-19 22:33:24 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Citazione
È un gioco in cui si raccontano storie.
I personaggi sono cortigiani di una corte arabeggiante che hanno nelle storie l'unico mezzo per sfogare invidie, rancori e ambizioni che nascono tra di loro, usandole per mettere in luce questo o quel difetto, o commentare questo o quell'evento.
Un gioco veloce, molto competitivo, in cui l'ambiente della corte è l'arena e le storie le armi.


Questo lo sapevo, ma le storie hanno delle meccaniche? Si giocano le storie? Si fanno conflitti dentro le storie? Oppure semplicemente ognuno la racconta?

P.S.: Mi sta bene U_U, ho stuprato la mia gola, semmai XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Momento che splitto, a 'sto punto.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Sono sempre più interessato ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Sto lavorando all'actual di fiasco come potete vedere: http://img694.imageshack.us/img694/8752/fiasco.png
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
L'assegno era di sussidio, di assistenza... ^_^

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Non ho voglia di cambiare éè
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Sto scrivendo l'actual play su Gwave: https://wave.google.com/wave/#minimized:search,restored:wave:googlewave.com!w%252B85fs4vQpA Contribuite pure se vi ricordate alcuni dettagli sugosi.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Tags: