Autore Topic: [miniGIOCHINCONTRO] Ovvero la solita chizzata: SABATO 16 GENNAIO 2010 a Reggio Emilia  (Letto 42492 volte)

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Anche Rafu in attesa di conferma... ^_^

Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Mattia Germini[/cite][p]Nel caso mi prenoto per montsegur sin da adesso[/p]
[p]Lì devi sentire tu Ezio.[/p]


Speravo che ci mettessimo d'accordo qui con gli altri che volevano giocarci.
Comunque se non posta glielo chiedo domani quando Giochiamo a Mouseguard

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Sentire non preclude che lo si faccia qui. E' un verbo dagli ampi significati. ^_^
« Ultima modifica: 2009-12-16 12:33:34 da Luca Veluttini »

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Bene, bene, bene... mi sveglio dopo aver stracciato Seki&Tibo ad Agon (:-P) e mi trovo la sorpresona.

Khana... siamo pure vicini. C'è la possibilità di fare la doppietta XD

Vellu: Adesso sentiamo anche Ste. Ti va di aggiungerlo con 3 punti interrogativi? Un po' di elasticità se l'è guadagnata sul campo, no? :-P
Ah, e segna sicuri Ezio e Signora.

Se servono passaggi o c'è necessità di una guida alpina che vi faccia strada tra Reggio (o S. Martino) e la Biasola, al solito, contattatemi.

Allora facciamo le cose per bene. Io organizzo Montsegur. Mattia e Triex avevano detto di volerci giocare, dell'ultimo aspetto conferma. Arriviamo fino a 5 posti. Aggiorno questo post man mano che la gente mi conferma.

[size=20]MONTSEGUR 1244 - Un gioco sul bruciare per le proprie convinzioni[/size]

Durata: 14.00-19.00 (in media 4 ore, spiegazioni comprese. stiamo larghi per chiacchiere, saluti ecc. Per cena abbiamo finito. Mi raccomando... belli GWEP, belli aggressivi!)

PARTECIPANTI

1- Ezio
2- Mattia
3- Lavi
4- Triex
5- Mario
« Ultima modifica: 2009-12-21 13:40:46 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Khana... siamo pure vicini. C'è la possibilità di fare la doppietta XD

Eh, ci sto anche pensando.
Devo capire lato Flying Circus chi c'è il Sabato perché non vorrei essere causa di aspettative tradite.

Chiaro che per domenica siete tutti invitati ^^
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Il programma si fa interessante.
Sabato incontro in biasola, si dorme a S. Martino dalla morosa, e il giorno dopo in 10 minuti d'auto si è a Carpi... hmmmm
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Bene, bene, bene... mi sveglio dopo aver stracciato Seki&Tibo ad Agon (:-P) e mi trovo la sorpresona.
:(
Nearby Gamersfan mail 34

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Il programma si fa interessante.
Sabato incontro in biasola, si dorme a S. Martino dalla morosa, e il giorno dopo in 10 minuti d'auto si è a Carpi... hmmmm[/p]

Appena Rafu mi sa dire se vuole usare l'organiCon per Carpi, attivo la Con.
Fatemi anche sapere se volete usarlo per questo evento, anche se forse è un po' superfulo ^^
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Ezio, per la domenica ci organizziamo nel caso. Interessa anche a me.

Dr. Zero

  • Membro
  • Thomas
    • Mostra profilo
12) Dr. Zero

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Da confermare: Mauro, Rafu, triex

Da super-confermare: Ste

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Per quelli che vorrebbero venire, fate comunque una lista. Vedremo, a seconda degli spazi a disposizione, come organizzarci e se soprattutto sia realizzabile (anche in relazione ai decibel emessi eventualmente).

Direi che comunque altri 3-4 posti forse (quindi assolutamente NIENTE DI CERTO) sono possibili. Forse...

Ma... ma... sono già finiti i posti? ;_;
Anche io ho un blog

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
a me piacerebbe tanto venire...ma me avrebbe bisogno di posto letto per restare la sera... ;_;
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Bè, se vieni dalla Tuscia apposta per giocare con noi un posto lo si trova sempre...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: