Autore Topic: [miniGIOCHINCONTRO] Ovvero la solita chizzata: SABATO 16 GENNAIO 2010 a Reggio Emilia  (Letto 42488 volte)

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Ad ora abbiamo in coda:

- khana?
- Suna?
- Klaus
- Glenda

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Ezio... whisper...

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
In caso si facesse la due giorni, la valutazione del posto-notte diventa Dominante; distanza degli ostelli?

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Qua c'è qualche indirizzo. L'ostello vero e proprio è in centro (posso dare passaggi), così come la topa... albergo in cui aveva dormito Adam per Gnoccocon, il Saint Lorenz
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Ad ora abbiamo in coda:[/p][p]- khana?
- Suna?
- Klaus
- Glenda[/p]


Se c'è una cosa, bisogna metterci anche il Wualla, senza il quale non posso arrivare non avendo la patente. :-P
Anche io ho un blog

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Quac'è qualche indirizzo. L'ostello vero e proprio è in centro (posso dare passaggi), così come la topa... albergo in cui aveva dormito Adam per Gnoccocon, ilSaint Lorenz[/p]

Vi saprò dire più avanti; al momento non ho Internet a casa, e fuori casa non posso guardare seriamente...

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Ad ora abbiamo in coda:

- khana?
- Suna?
- Klaus
- Glenda
- wualla

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Inserisci anche Simone -Spiegel- Micucci
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Lavinia

  • Visitatore
Casa mia è oramai avezza a ospitare gente a caso, soprattutto se son nerd, quindi in caso qualcuno proprio non ci salti fuori con l'alloggio si vedrà cosa si riesce a fare. Avviso che in caso ci sia Glenda lei ha la precedenza dao che ha ospitato Ezio e me a casa sua e ci terrei a ricambiare. Avviso anche che una gatta con spirito da vecchia zitella e un cagnino iperattivo sono liberi di spadroneggiare ovunque.
« Ultima modifica: 2009-12-16 19:42:37 da Lavinia »

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Uffa, ragazzi! Così ci sovrapponiamo con GiocaCarpi. ò_ó

Non confermo la mia presenza, Vellu, perché sono palinsestista del Flying Circus a GiocaCarpi, e per dirla tutta mi fate un dispetto a non venire a Carpi anche voi.
A parte che le due cose si svolgerebbero a pochi chilometri l'una dall'altra, damn...

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Uffa, ragazzi! Così ci sovrapponiamo con GiocaCarpi. ò_ó[/p][p]Nonconfermo la mia presenza, Vellu, perché sono palinsestista del Flying Circus a GiocaCarpi, e per dirla tutta mi fate un dispetto a non venire a Carpi anche voi.
A parte che le due cose si svolgerebbero a pochi chilometri l'una dall'altra, damn...[/p]


Non avevo idea che ESISTESSE Carpi, in realtà.
A questo punto conto di riuscire a fare entrambe, basta che mi organizzi un minimo.

EDIT: Appello a Mod e Admin: non sarebbe una buona idea creare un thread Sticky in cui inserire un calendario pubblico e ordinato degli eventi dell'anno?
« Ultima modifica: 2009-12-16 19:19:35 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Lavinia

  • Visitatore
Ho visto che sul sito di GiocaCarpi è segnalato un ostello a Correggio, che si trova circa a metà strada tra Carpi e Reggio, quindi comodo sia per entrambi gli eventi. Siccome io abito in un paesello a 10 minuti da Correggio (e intendo partecipare ad entrambe) in caso qualcuno soggiorni lì ci si può organizzare con i trasporti.

Nel caso anch'io abito lì vicino e posso contribuire a dare un passaggio

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
L'idea mi piace assai, tanto che mi stavo informando per altre vie :°D per quel giorno non so ancora, quindi vedo di capire in fretta.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Se ci fosse ancora posto, io ci sarei... alla peggio, faccio avanti-indietro da Bologna.

Tags: