Presente!!! Non scrivo molto, ma leggo molto qui sul foro, non dimenticatemi

Allora, come ha già detto spiegel, io, lui e triex stiamo facendo una serie e ti dirò che sta venendo cosi bene che mi pento di non aver iniziato prima.
Ti dirò, all'inizio ero perplesso come te - Infondo è solo un manualino di un centinaio di pagine(scritto pure grosso), con schede che si fanno in 5 minuti(SENZA NUMERI!!!?) e senza dadi - il mio primo pensiero è stato "questo non è un vero gioco di ruolo... è giusto un giochino". Poi lo studi, ma sopratutto lo GIOCHI e capisci che con 5 regole in croce riesci a creare le storie che avresti sempre voluto narrare.
[cite]Autore: larrymartelli[/cite][p]bè, nel senso che sembra più una "cosa seria", un metodo per creare VERAMENTE delle seri televisive...e poi
l'approccio: non è necessario stare seduti al tavolo, non si usano dadi, volendo uno potrebbe giocare anche mentre sta facendo la maglia, oppure mentre sta cucinando, basta cha sia nella stessa stanza ed ascolti gli altri.[/p]
Non capisco... In che senso?
Anche a Poker si usano le carte anziché i dadi, ma non per questo, ognuno può giocare mentre fa altre cose...
no, no, no.. Aips da il massimo se tutti al tavolo sono attivi: proponendo, suggerendo, narrando e incitandosi l'uno con l'altro(vedi la fan mail).
Ma non ti faccio sermoni io che sono un dilettante.
Ti do solo un consiglio: provalo e posta actual play, in modo che chi ci ha già giocato e conosce meglio il sistema possa aiutarvi a godere al massimo del gioco.