Gente Che Gioca > Sotto il cofano

[Anima Prime] Che CA promuove?

<< < (12/17) > >>

Suna:
Io... timidamente... voterei per SIM... più ci penso e più mi sembra la CA più azzeccata.

Per quel che può valere, s'intende. Alla fine è la solita discussione sul sesso degli angeli. Il gioco è bello? Ci si diverte a giocarlo? La mia risposta è sì e tutto il resto è irrilevante.

Paolo "Ermy" Davolio:
Però è un caso interessante da analizzare: ho sempre più l'impressione che siamo davanti ad un gioco che possa essere giocato in tutte e tre le CA, praticando drift perlopiù "inconsapevoli"... Dove in pratica la differenza tra le tre CA non viene percepita.

Sarei curioso di mettere Korin, Hasimir, il Domon e il Rafu allo stesso tavolo e, dopo un paio di partite ad A.P., chiedere a ciascuno "secondo te, che CA avevate durante le partite?" ;)

@suna: ...ancora una volta, come ti è già stato scritto prima...
Siamo in "Sotto il cofano". Stiamo aprendo il cofano ad A.P. per capire determinate cose. Perchè hai tutta questa resistenza? Perchè devi dire che una discussione di teoria è "inutile" quando siamo qui, in questo topic e in una sezione del forum dedicata apposta per questo?
E soprattutto, se per te la discussione è inutile, perchè semplicemente non smetti di scrivere? ;)

Suna:
Perché è una discussione fine a se stessa, appunto, sesso degli angeli. Cosa te ne viene dal bisticciare su quale CA supporti questo gioco? Hasimir cambia idea? O Domon? E lo scopo è quello di convincere la gente? Non pareva, ma allora a cosa si vuole giungere? A votare democraticamente quale delle posizioni espresse sia quella giusta?
Scusa, applico solo un minimo di pragmatismo (http://it.wikipedia.org/wiki/Pragmatismo).
Non state aprendo il cofano di niente, per come la vedo io.
Si è persino arrivati al gioco delle metafore...
E non vedo perché il fatto che la mia posizione sia diversa da quella degli altri dovrei abbandonare un topic.
Tra l'altro non mi pare nemmeno di stare insultando nessuno, quindi perché tanta aggressività nel rispondere ai mei tuppence?

Ezio:
Suna: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute et canoscenza.
Si, da questa discussione non uscirà certo chissaché, ma io, per esempio, ho gli stessi dubbi di Hasimir, che esprimo come "Non capisco come si gioca ad Anima Prime". Si vuole aprire il cofano di AP e vedere cosa la fa girare, cosa aspettarsi, cosa ottieni giocandola.
Se per te la discussione non ha senso ed è sterile, non partecipare e ignorala, scusa. Non è che una discussione interessante sia deragliata, che allora avresti diritto ad incazzarti, ma è una discussione che non ti interessa fin dall'inizio. Perché inacidircisi su? Ignorala e bon...

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]Sarei curioso di mettere Korin, Hasimir, il Domon e il Rafu allo stesso tavolo e, dopo un paio di partite ad A.P., chiedere a ciascuno "secondo te, che CA avevate durante le partite?" ;)
--- Termina citazione ---

Io ci sto con entusiasmo! ^__^
(E il pomeriggio dopo ripetiamo con Polaris?)

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Se per te la discussione non ha senso ed è sterile, non partecipare e ignorala, scusa.

Second'd.

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Bisogna vedere invece cose tipo: i 415 poteri agiscono automaticamente in maniera che qualunque fesso saprebbe usarli, o un bravo giocatore con 1 solo potere pulirebbe il pavimento con un avversario anche più forte ma meno abile? Il sistema premia la conoscenza del gioco? Ci sono scelte tattico/strategiche importanti che non hanno una risposta chiara?

Così a spanne direi che c'è una componente di "scelta tattica", A.P. ha molti fattori variabili: faccio Maneuver da solo o in combo con un altro? Spendo l'Awesome Token adesso o me lo tengo per dopo? Come rischio di meno di prendere sberle (e finire "fuori dal gioco" per questo Conflitto)?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa