[cite]Autore: Umile SIRE[/cite][p]I giochi new wave saranno anche tutti perfettamente funzionanti ma i gusti personali restano pur sempre gusti personali.[/p]
Sì ma uno dovrebbe provare e poi esprimere un parere a riguardo. Come se uno dicesse: "no, non mi piace questa pietanza... non l'ho mai assaggiata ma dall'aspetto secondo me ha un saporaccio". E lo dico perchè a me sono già capitati molti casi di questo tipo:
Io: "Ehy, perchè non provi un gioco nuovo? Si chiama Cani nella Vigna"
Giocatore (giocato sempre e solo tradizionali): "Dai che nome è?... smettila di prendermi per il culo!"
Io: "Non sto scherzando! Guarda te lo passo e lo leggi"
Qualche giorno dopo
Giocatore: "Che schifo sto gioco, guarda non potrei mai giocarci... mi fa proprio schifo l'ambientazione"
Qualche mese dopo scopro che quel giocatore ha "occasionalmente" provato Cani, ed ora lo ha messo in cima alla lista dei suoi giochi preferiti.
E la stesa scena l'ho rivista
identica altre due volte con altri giochi/giocatori.
Per me ormai funziona così: se uno parte già con un'idea definitiva, senza nemmeno aver provato, vada a quel paese... -_-
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Io personalmente, anche se leggo un Indie e eventualmente non mi piaccia, comunque lo provo sul campo, senza preconcetti.[/p]
Stramegaquoto.