Play by Forum > (Solipsist) PbF 1

Solipsist - Gioco

<< < (55/57) > >>

Fabio Succi Cimentini:
Come dice Meme, esatto: immagini che si attraversano l'una con l'altra. Che non potranno più toccare nulla, percepire nulla se non vista e udito, fino a che il processo non verrà invertito. Per facilitarmi col cambio avevo pensato di renderli sole voci, ma la prima scelta mi sembra più potente a livello di immagine - letteralmente :D.

E ho dimenticato una cosa basilare: prima di operare tutto questo, Celeste scende in mezzo a loro. Sempre per forza della scena.

Marco Costantini:
Ok, dopo la pausa per INC proviamo a settare la difficoltà e a vedere se il Cambiamento funge.
Il base è 5 (3 di base più 2 perchè contraddice qualcosa in scena).
Per quanto riguarda le Limitazioni, l'unico di cui sono più o meno certo è Nessuno è in armonia. Ma ci sarebbe anche quel "Non so cosa sono" che potrebbe entrarci, visto che il casino è venuto fuori a causa della natura (divina, secondo quelle persone) di Celeste. Però questo me lo deve dire Fabio: Celeste potrebbe essere intralciato in questa operazione dall'insicurezza nel non sapere cosa sia (un angelo? un uomo?)?

Fabio Succi Cimentini:
Mi piace molto che interferisca. D'accordo, contiamolo.

Marco Costantini:
Ok, allora per ora siamo a:
5(base)+4(Limitazioni)=9
Da questo dobbiamo togliere le Ossessioni...vediamo...credo possa andar bene "Essere l'angelo di ogni persona" "Voglio che quanto è cattivo e rumoroso non mi possa toccare"...forse "Sconfiggere il rumore", ma questa Ossessione mi sa sempre poco chiara. Che dici Fabio?

Emanuele Borio:
Pesante.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa