Play by Forum > (Solipsist) PbF 1
Solipsist - Gioco
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]Direi che comunque narri tu come salvi Chiara e cosa succede, tenendo conto dell'overshot.
--- Termina citazione ---
NUOOOOOOOOOO! Diana sta precipitando, non Chiara :P
Chiara dopo aver guardato con uno sguardo vacuo il ragazzo, commenta con voce atona "Non è compito mio salvarti. Non sei morto. Il mondo è sbaglaito. Tu sei qui davanti a me. Nessuno morirà, non più". E una lacrima che scende sulla sua guancia pare portarle via l'ultima vestigia della sua umanità.
GWEP-MODE ON!
Fabio Succi Cimentini:
Ok, sull'overshoot avevo in mente un'idea davvero banale. Può andare?
Tuffarsi dall'alto non è così difficile, nella notte in cui stava portando l'amata a cavallo dei venti. Soprattutto quando l'ansia è forte, il corpo di Celeste attraversa la notte con rapidità e, non appena precipita accanto a Diana, spiega le ali per tenerla tra le braccia. Subito sbatte le piume con forza per allontanarsi tenendola incosciente stretta al suo corpo, guardando con astio dove stava Beatrice.
"Tu non giocherai con la sua vita. Non giocherai con le vite della mia città!" Lo grida con forza, con il panico di pochi secondi in cui ha visto Diana raggiungere la morte. Quella donna sarebbe davvero messaggera di Dio... o forse il diavolo tentatore delle Scritture? "Non finchè sarò l'angelo delle sue mura. Mi hai capito, Beatrice?" Ha i piedi a terra, e solo dopo qualche secondo realizza cosa possa voler dire.
Varie finestre si aprono, luci si accendono dalle case attorno alla piazza. Celeste può sentire il flash delle macchine fotografiche puntate su di lui, le voci in panico che cercano al telefono la polizia.
Capisce che qualcosa è cambiato di nuovo.
Emanuele Borio:
Te le tiri proprio addosso, eh! Ti stimo! XD
Marco Costantini:
Yeaaaaaaaaa! Figherrimo!
Questo è un cambiamento immenso per la storia.
Vediamo cosa ne viene :)
Edit: Ah, ricordati di aggiornare la scheda con Strappi, Infestazione e Ossessioni.
Fabio Succi Cimentini:
Adesso aggiorno; danke, direi che era la cosa assolutamente più naturale che mi veniva in mente in questo frangente :°D
E ora: dovrei aprire una nuova scena io? Questa volta vi chiedo un attimo di suggerimenti, per ora sento la testa vuota di idee.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa