Play by Forum > (Solipsist) PbF 1

Solipsist - Gioco

<< < (48/57) > >>

Marco Costantini:
No, dovrei aprirla io credo quindi se hai la testa vuota ci penso tranquillamente io :)

Fabio Succi Cimentini:

Emanuele Borio:
Risposto in organizzazione, e, ah... Sono tornato! Sììì!!! Ò_Ò

Fabio Succi Cimentini:
Grounding

Dalla finestra sopra entra la luce della luna - è più pallida del solito, quasi grigia. E' quello che colpisce prima di tutto Celeste quando apre gli occhi, inspirando piano. Dev'essere stato il fresco notturno a svegliarlo, dato che le lenzuola lo coprono a metà e un pizzicorino di starnuto cerca di farsi strada nel naso. Inspira più profondamente per scacciarlo dentro, poi ancora sdraiato a pancia in su gira la testa verso sinistra.
Diana sorride senza guardarlo negli occhi. "Pensavo che casa tua sarebbe stata più sgangherata", dice piano. Ha gli occhi socchiusi e la voce impastata, forse ancora mezza persa nei sogni - la schiena mezza appoggiata alla parete e le lenzuola mezze spiegate attorno alla cintola, come una sorta di strascico. Celeste alza piano la testa per ammirarla ancora una volta, fissando di nuovo il suo corpo come se fosse la sua dea, prendendole una mano nel mentre. Da quando s'è esposto allo sguardo della sua gente, da quando ha affrontato Beatrice sa che le cose cambieranno, quindi vuole almeno lei vicino. La sua certezza, il suo riflesso di perfezione di Dio.

"Non lo farò più", sussurra nel mentre.
"Che cosa?", è la risposta flebile di lei.
"Rubare la tua voce. La tua, o quella di chi altri." Le stringe più forte la mano, mentre con l'altra fa pressione sul letto per mettersi anche lui a schiena dritta. "A parte che stavo per perderti dopo quello... ho delle responsabilità anche verso tuo padre, tuo fratello, don Gabriele, tutte queste persone. Se avessi rinunciato a vederti come una persona non saresti qui con me adesso. E poi ora che tutto cambierà..." Fissa ancora la notte dalla finestra, prima di accorgersi che lei s'è alzata a coprirla.
"Ora siamo noi due", lo interrompe Diana mettendogli le mani sulle spalle; lo guarda dall'alto, più con tenerezza che con malizia, mentre scuote le lenzuola via da loro. "Prima di ogni grande momento e di ogni dubbio." Si china su di lui con più audacia, tanto che lui può sentire il respiro sul collo.
Celeste sorride, la abbraccia, chiude gli occhi; sì, questa è la persona che ha scelto di amarlo.
Non vi dominerò più, promette a se stesso mentre il cuore batte con forza. Sarò il vostro angelo senza maschere.

Effetto: 2 Infestazione -> abbasso l'Ossessione Voglio che le persone si annullino e io abbia le loro voci a 1.
E così in tutti i sensi si chiude un capitolo ;D Non ho squarciato alcun Velo, vero?

Emanuele Borio:
Io non faccio Grounding. Attendo la mia prossima scena ò_ò

P.S.: se io fossi bastardo e Master, farei rimanere Diana incinta U_U
Sai che figata! "Mamma mamma, ma papà è un maschietto?" Ò_Ò

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa