Play by Forum > (Solipsist) PbF 1

Solipsist - Gioco

<< < (46/57) > >>

Emanuele Borio:
Overshot? Vuoi Pushare dunque? Non hai neanche più un punto di Infestazione? Ò_Ò

Fabio Succi Cimentini:
Finiti da tempo :D E in fondo era da tempo che Celly non andava verso il baratro, questo le vale tutte.

Emanuele Borio:
Interesting! Beh ti ricaricheresti assai :O

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]Chiara è fra le braccia del padre che le sussurra: "Tranquilla piccola mia, Manlio si sarà occupato di tutto non c'è motivo per preoccuparsi così della vita di un poveraccio che nemmeno conosci".
Poi, alzando il viso dalla spalla del padre, Chiara vede l'Ombra seduta comodamente nel salone, come se fosse stato sempre lì.
Le sorride un po' beffardo e dice: "Piuttosto tipico, ma di sicuro Beatrice ne sarebbe affascinata: ti stai rifugiando nelle braccia di un carnefice che tu stesso hai creato. In effetti questo la dice lunga sulla tua persona".
Sembra quasi divertito.
Poi facendosi più serio riprende: " E questo tutto sommato ci riporta alla mia domanda iniziale: perchè mi hai lasciato morire?".
--- Termina citazione ---

Chiara rimane saldamente a guardare la figura, pensando a quanto sta soffrendo a causa sua, e sentendosi ancora più in colpa poichè sta biasimando un ragazzo che è morto solo perchè è morto, come se fosse colpa sua, ma lui non ne può niente.
Mentre avanza nella spirale di dolore, sente qualcosa di oscuro che le cresce dentro, qualcosa che le sta scavando nel cuore. Le fa paura. Però tutto sommato le pare confortevole, come un nero pozzo senza fondo, nero e buio, sì, ma pieno di pace.

Marco Costantini:
Per Fabio:
non avevo aggiunto l'eventuale intervento dell'Ombra, ma non volevo farlo dunque la difficoltà resta così e quindi devi prima Spinegere e guadagnere Intestazione (ma anche uno Strappo) e poi overshottare (cosa che ti fa guadagnare un altro strappo).
Direi che comunque narri tu come salvi Diana e cosa succede, tenendo conto dell'overshot.
Nel frattempo un piccolo spot su Beatrice e sul fatto che non intervenga:
Mentre Celeste si tuffa, Beatrice si sporge dal bordo del campanile osservando la scena con viva curiosità: vuole davvero vedere se Celeste la salverà o no.

Per Emanuele:
Il ragazzo sia alza dal divano e si avvicina a Chiara ancora abbracciata al padre, che evidentemente non può accorgersi di nulla.
"Sia chiaro" dice abbozzando un sorriso "non ti sto dando la colpa della mia morte. Però avresti potuto scegliere di salvarmi e non l'hai fatto. Quindi mi chiedo perchè. E' forse a causa sua?" conclude accennando all'uomo che culla ancora Chiara fra le braccia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa