Play by Forum > (Solipsist) PbF 1

Solipsist - Gioco

<< < (26/57) > >>

Fabio Succi Cimentini:
Wii, ora davvero possiamo passare alla prossima!

Emanuele Borio:
Zizijaja. Prossima scena il Narratore è il Master, right?

Faccio queste domande inconsulte ogni tanto per chiarire ogni mio dubbio e fissare certi concetti.

Fabio Succi Cimentini:
Yep! Aspettiamo e nel mentre prepariamo le armi migliori :°D

Marco Costantini:
Gli inviti sono stati mandati e l'appuntamento è per quella stessa sera alle 20.30 dai Krall.
Celeste è appena arrivato , ha suonato il campanello ed è stato accolto, ancora sull'uscio, da una Diana vestita piuttosto semplicemente. Lo bacia delicatamente su una guancia, sorridendo.
I due sono ancora così, guancia a guancia, quando Diana, con tono piuttosto stizzoso sussurra all'orecchio di Celeste: "Che ci fa quel pallone gonfiato a casa mia?".
Celeste fa appena in tempo a girare la testa di tre quarti per veder emergere dalla lussuosa auto del padre la stupenda Chiara, che si avvicina ad ampie falcate verso di loro.

Così, tanto per fare conoscenza :P

Fabio Succi Cimentini:
Un sussurro finto imbarazzato verso Diana, mentre Celeste con fare cospiratorio chiude una mano intorno alla bocca e l'avvicina alle orecchie di lei. E' vestito di scuro, e l'abito gli sta un po' stretto ma quasi affusolato.
"Sai, pare che i miracoli canori siano diventati la nuova moda tra le famiglie in. E stata parecchio insistente a presentarsi, al discorso." Qualcosa gli dice che presentarla come 'amica' avrebbe un che di fortemente rischioso. Meglio andare sul professionale. "E poi pensavo che parlare di diplomazia familiare, e non solo di me...  insomma, distraesse un po' tuo padre. Effetto collaterale di tuo gradimento?" Il che in fondo è anche vero; sorride sornione. "E su, se comincerete ad azzannarvi ci penserò io a fare il sonnifero." Finalmente può rispondere al bacio sulla guancia, mentre si volta verso Chiara arrivata davanti a loro.
"Ma vi conoscete già, a quanto noto."  

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa