Play by Forum > (Solipsist) PbF 1

Solipsist - Gioco

<< < (25/57) > >>

Marco Costantini:
A proposito di Ascendere entro il weekend...che fate? ;)
Andate a cercare Beatrice o fate altro?

Emanuele Borio:
Beh la scena la chiuderei senz'altro qui. Mi intrigherebbe assai essere presentata ufficialmente alla famiglia Krall. Meglio ancora se faccio la conoscenza di Diana e Beatrice XD
Se poi entra anche il malvagissimo padre assetato di potere fuochi d'artificio!

Marco Costantini:
E proprio mentre Chiara sta pensando che le piacerebbe vedere casa Krall, il telefono squilla.
Celeste risponde, rompendo la tensione che si era creata nella piccola stanza.
E' Diana.
Sembra allegra e con fare scherzosamente pomposo dice a Celeste che suo padre avrebbe l'onore di averlo per cena, insieme a chi vuole lui (suo padre, i suoi amici).
E senza nemmeno attendere una risposta aggancia dicendo "Ti (marcandolo molto) aspetto".

Fabio Succi Cimentini:
Sollievo e tensione, perchè sa che ci sarà qualcosa di importante. E che ci sarà l'occasione per capire di più. E forse un'occasione per lui per essere di nuovo vicino a Diana.
Si gira verso Chiara, le spiega brevemente il resto.
"Bene." Ridacchia quasi. "Sicuramente chiamerò don Gabriele, può essere una buona occasione perchè si capiscano. E hai una buona scusa per venire senza rivelare che puoi stravolgere il mondo ne farle venire strani pensieri? Anche se un po' di gelosia mi confermerebbe che le cose vanno bene." E stavolta non trattiene una risata di cuore. Già, ora èuò contare anche su Chiara.

Emanuele Borio:
Chiara gli sorride dopo aver sentito il discorso "Toh... Volevamo conoscere la signorina Beatrice, e io volevo saperne di più su Krall? Occasione d'oro. Beh... Una ricca ereditiera ha bisogno di scuse per andare a cena con un possibile futuro collega del padre? Comunque posso sempre presentarmi come tua amica, se preferisci. Così avrò il piacere di conoscere la ragazza dei tuoi sogni" ride affettuosamente. "Allora ci vediamo lì, questo caldo infernale fa sudare, meglio se mi dò una lavata e, ah, Celeste... Vieni vestito elegante" e con un ultimo sorriso accattivante e un occhiolino è già fuori, camminando verso casa sua.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa