Play by Forum > (Solipsist) PbF 1

Solipsist - Gioco

<< < (21/57) > >>

Emanuele Borio:
YESSIR!
Visto che ho fatto Change, devo aprirla io quella seguente?

Marco Costantini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Visto che ho fatto Change, devo aprirla io quella seguente?
--- Termina citazione ---


Yes!
Sparaci la scena!
Peccato però che vi siate voluti incrociare invece che conoscere. Vediamo come procedono le storie in parallelo :)

Emanuele Borio:
Quanto in là nel tempo posso spingermi?
Avevo in mente una scena in cui, uno o due giorni dopo, Chiara si recasse a casa di Celeste, per parlargli di alcune cose e conoscerlo meglio.

Marco Costantini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Quanto in là nel tempo posso spingermi?
--- Termina citazione ---

Quanto ti pare, ma senza esagerare. PNG e mondo di gioco sono ancora miei, sebbene, visto che siamo in PbF, sono tranquillo nel lasciarveli per un po' (con le "comparse" potete fare più o meno tutto, con gli altri potete far di meno).



--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Avevo in mente una scena in cui, uno o due giorni dopo, Chiara si recasse a casa di Celeste, per parlargli di alcune cose e conoscerlo meglio.
--- Termina citazione ---

E l'Ombra con cui dovevi andare a parlare me la lasci così?
E poi, ti conviene sprecare l'apertura di una scena per una cosa che puoi tranquillamente fare in questa scena? Se vuoi parlare con Celeste fallo ora, mentre siamo ancora nella scena dell'attentato.

Fabio Succi Cimentini:
E la approvo infinitamente, a meno che Marco prima non voglia metterci complicazioni :D
(EDIT: damn, crosspost)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa