inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
[OrganiCon] - richieste, bug e commenti
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]E' previsto un modulo che archivi dei "TAG" per le ricerche rapide, quindi io penso che più indici "simbolico-evocativi" ci sono, meglio sarà la qualità delle ricerche possibili.
Il genere per molti è un tag importante, anche se mi rendo conto che possa essere assai dispersivo.
--- Termina citazione ---
Ecco, questo è interessante. Suggerisco allora di evolversi da un campo "genere" a un campo "etichette", che possano includere anche i "generi" (fra altri fattori) e servire da base per ricerca e associazione. Es:
Evento: Geiger Counter
Tags: al tavolo, cinema, horror, masterfull
Evento: Dubbio
Tags: amore, dal vivo, jeepform, quotidianità, teatro
Evento: Polaris
Tags: al tavolo, cavalleresco, fantasy, masterfull, tragedia
Vito:
Sia cosa devi fare...
Metti nell'iscrizione al sito un' opzione Black List.
Chi si iscrive ci mette dentro tutti quelli con cui non vuole giocare, così, quando tenti di iscriverti ad un evento in cui non sei voluto o c'è qualcuno che non vuoi, non ti fa iscrivere :-)
Temo però che poi diventi rischiosa come cosa, se uno si iscrive tardi alle CON rischia di non entrare in nessun evento ehehehehehehe
Rafu:
Altra cosa: mi pare strano che le persone vengano visualizzate con nome e nickname, ma non il cognome.
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Vito[/cite]Temo però che poi diventi rischiosa come cosa, se uno si iscrive tardi alle CON rischia di non entrare in nessun evento
Mi pare più rischiosa a livello sociale, rischia di generare tensioni; anche perché se sai che a un tavolo di N persone qualcuno non ti voleva, ma non sai chi tra quelle N sia questo qualcuno...
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Altra cosa: mi pare strano che le persone vengano visualizzate con nome e nickname, ma non il cognome.
E' perché oltre a me e te NESSUNO ha inserito il cognome in fase di iscrizione ^^
Se guardi l'evento Elar di martedì mattina, organizzato da Iacopo, vedi me come iscritto ed esce nome+cognome+nick ^^
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Suggerisco allora di evolversi da un campo "genere" a un campo "etichette", che possano includereanchei "generi"
Questo mi piace un sacco... ma quindi ti aspetteresti nel form di proposta evento un campo libero, con una lista separata da virgole?
--- Citazione ---[cite]Autore: Vito[/cite]Metti nell'iscrizione al sito un' opzione Black List.
Ok, ci sarà anche l'opzione "non voglio nani puzzoni al mio tavolo", contrapposta a "niente elfi checche con me". Ovviamente la razza di appartenenza andrà obbligatoriamente dichiarata in fase di iscrizione.
Sarà possibile, per convention speciali, cambiare le etichette di Razza in qualcosa di custom, tipo Ninja/Pirati... yyaaarrrigatò!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa