inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

[OrganiCon] - richieste, bug e commenti

<< < (6/20) > >>

Iacopo Frigerio:
Rafu, trovo sia un'ottima idea :-)

Mauro, guarda che è Vito, non devi prendere sul serio ciò che dice...
Sappi che sta ancora ridendo perchè tu gli hai risposto seriamente (o così mi ha detto di dirti) :-D

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Questo mi piace un sacco... ma quindi ti aspetteresti nel form di proposta evento un campo libero, con una lista separata da virgole?
--- Termina citazione ---

Sì, un campo in cui scrivere liberamente, ma con l'istruzione esplicita "separare le etichette con virgole", e con il completamento automatico (suggerito) delle etichette già presenti in database. Come su Blogger (o i destinatari dei whisper di Vanilla, o qualsiasi campo indirizzi di Gmail).

Altra cosa che mi piacerebbe molto: un'opzione "resta loggato", così da dover inserire la mia password non più di una volta al giorno.

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Altra cosa che mi piacerebbe molto: un'opzione "resta loggato", così da dover inserire la mia password non più di una volta al giorno.

ehm... dimenticata... :P la metto appena possibile

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Sì, un campo in cui scrivere liberamente, ma con l'istruzione esplicita "separare le etichette con virgole", e con il completamento automatico (suggerito) delle etichette già presenti in database. Come su Blogger (o i destinatari dei whisper di Vanilla, o qualsiasi campo indirizzi di Gmail).

hm... capito... così devo progettarmela bene. per arCONate ci sarà il campo libero con l'istruzione esplicita. Il suggeritore automatico è un sub-system un pelo più complesso. Ma è molto user friendly, quindi "ci sarà"! :)

Niccolò:

--- Citazione ---Hm, non proprio... e non necessariamente. Potresti avere un "mi impegno in modo totale con questi, proprio questi", quindi se il tavolo spinge in una direzione, mi impegno al massimo a seguire e supportare suddetta direzione.
Eclettismo, è il termine più appropriato.

e se sono nomi sconosciuti, lo faccio. non è che evito gli sconosciuti, cerco solo di farmi un'idea di che partite vorrei giocare. mi sono iscritto ai due eventi di jacopo a scatola chiusa, per dire.

Davide Losito - ( Khana ):
Domon e Iacopo insieme in un evento dentro ad una scatola chiusa... uhmm... ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa