inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
[OrganiCon] - richieste, bug e commenti
Davide Losito - ( Khana ):
Apro nuovamente il thread a seguito dello stabilizzarsi del forum post-disastro.
EDIT: tengo questo primo post per update e per "copertina".
Ogni aggiornamento sensibile vedrà una nuova screenshot pubblicata.
http://www.webinprogress.it/organiCon/
Ver. 1.1
Ver. 1.1.1
Ver. 1.1.2
nuova screenshot
Vi segnalo che, per chi lo volesse, è possibile già ora gestire più di una convention per volta.
giullina:
Bello! Risolto il problema delle descrizioni e il (mio falsamente percepito) problema di capienza degli slot, mi pare che manchi una cosa utile: i nomi degli iscritti.
EDIT: magari aggiungere anche un campo per inserire un link a un sito con maggiori informazioni?
inoltre, mi pare che succedano cose strane nell'inserimento eventi (ho provato con testcon), ma magari è meglio portarli in chat privata.
punto assai controverso.
Io e Iacopo pensavamo di NON rendere pubblici i nomi degli iscritti, ma di lasciarli visibili solo per gli organizzatori e i "master".
Volevamo evitare cose tipo "no, lì non mi iscrivo perché c'è quello" o il contrario ma ugualmente evitabile "mi iscrivo lì perché c'è lui".
Per la statistica, sei la seconda persona che richiede la lista pubblica degli iscritti (entrambe donne :P, curiose che non siete altro ^^).
P.S: la capienza degli slot è stata comunque appena rivista, ora ci stanno 12 eventi per slot in arCONate. Per convention con più di 2 giorni lo spazio sarà inferiore, ma comunque ci stanno 4 linee di eventi.
giullina:
Capra e cavoli: renderlo possibile opzionalmente, decide l'organizzatore.
Se l'idea è quella di rendere disponibile il sistema anche ad altri, potrebbe essere più generalmente fruibile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa