inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
[OrganiCon] - richieste, bug e commenti
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Volevamo evitare cose tipo "no, lì non mi iscrivo perché c'è quello"
--- Termina citazione ---
il fatto è che la maggior parte delle volte ha senso ed è utilissimo, evitare una persona:
1) che ti sta sulle balle
2) con cui ti trovi male a giocare
3) con cui giochi sempre
(e chissà quanti altri motivi...)
Davide Losito - ( Khana ):
Ok, prendo per buono il suggerimento di Giullina e di metterlo opzionale.
Non sarà tra le modifiche a priorità 1, quelle che metto prima dell'inizio di arCONate.
Davide Losito - ( Khana ):
Aggiornamento; versione 1.1.1:
Riviste le dimensioni delle icone evento per farne stare di più.
Inserito pulsante "visualizza palinsesto" per evitare di dover tornare alla home tutte le volte.
Corretti alcuni bug per la gestione di convention multiple.
mattia somenzi:
--- Citazione ---"mi iscrivo lì perché c'è lui".
io generalmente lo faccio, giro alle con soprattutto per vedere persone che per la maggior parte dell'anno sento solo in chat e chiaramente per divertirmi assieme a loro.
Moreno Roncucci:
In effetti, mica si scelgono gli eventi solo in base al gioco e al GM: mica è uno spettacolo... :-)
E' il secondo punto fondamentale della "Big Picture":
--- Citazione ---THE BIG PICTURE
To engage in a social, creative activity, three things are absolutely required. Think of music, theater, quilting, whatever you'd like. These principles also apply to competitive games and sports, but that is not to the present point.
1. You have to trust that the procedures work - look, these instruments make different noises, so we can make music; look, this ball is bouncey, so we can toss and dribble it
2. You have to want to do it, now, here, with these people - important! (a) as opposed to other activities, (b) as opposed to "with anybody who'll let me"
3. You have to try it out, to reflect meaningfully on the results, and to try again - if it's worth doing, it's worth learning to do better; failure is not disaster, improvement is a virtue
Direi che per un "forgita" e' fondamentale sapere PRIMA con chi si gioca, e non solo il nome del GM... :-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa