inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

[OrganiCon] - richieste, bug e commenti

<< < (4/20) > >>

mattia somenzi:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Questo sì, ma puoi chiaramente capire che all'arCONate, un buon 50% saranno persone che rientrano in questa descrizione.
--- Termina citazione ---

il mio era un discorso generale su organiCON ^^

Rafu:
Per il futuro:

- sono favorevole anch'io alla lista iscritti "pubblica".

- provo odio cosmico e distruttivo dalle profondità più nere del mio cuore per l'idea stessa che vi sia un campo "genere".  ^__^
Piuttosto un campo, non so, "assetto"? "in piedi/al tavolo"? questo sì... tanto, il "colore" (e quindi anche i riferimenti a "generi") finisce quasi sempre per essere dominante nelle "descrizioni", quindi...

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Per il futuro:[/p][p]- sono favorevole anch'io alla lista iscritti "pubblica".[/p]

Il futuro è già presente ^^ (vedasi nuova screenshot in testa e andate a farvi un giro dal vivo ^^)

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]- provo odio cosmico e distruttivo dalle profondità più nere del mio cuore per l'idea stessa che vi sia un campo "genere". Piuttosto un campo, non so, "assetto"? "in piedi/al tavolo"? questo sì...

E' previsto un modulo che archivi dei "TAG" per le ricerche rapide, quindi io penso che più indici "simbolico-evocativi" ci sono, meglio sarà la qualità delle ricerche possibili.
Il genere per molti è un tag importante, anche se mi rendo conto che possa essere assai dispersivo.
Ad ogni modo, come per tutto quello che riguarda lo sviluppo di OrganiCon, -OGNI- consiglio è bene accetto: viene schedato in una apposita lista e poi vagliato e classificato per importanza e implementato secondo un ordine di priorità decisa a tavolino da (in questo momento) tre persone.

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Questo sì, ma puoi chiaramente capire che all'arCONate, un buon 50% saranno persone che rientrano in questa descrizione.

è una roulette russa? metti che mi sta sulle palle vertigo, oppure mi sta simpatico ma quando gioca proprio non lo sopporto. mi trovo al tavolo con lui e ci roviniamo la partita a vicenda. e tutto questo per socializzare meglio?

--- Citazione ---
Se io negli ultimi 5 anni avessi giocato sempre e solo con le persone che conoscevo, probabilmente non mi sarei mai mosso dal Drago Nero di Inveruno... ma va beh... si vede che ho aspettative diverse.

o semplicemente abbiamo criteri diversi per giocare con gente nuova. oppure, vogliamo evitare di giocare con gente vecchia, e giocare invece con gente nuova, ma così non c'è al garanzia...

--- Citazione ---
nel senso che io capisco le intenzioni del "as opposed to "with anybody who'll let me" ", ma il rischio dell'ostracismo elitario è sempre molto alto.

nella direzione opposta però abbia un acritico e totalmente utopico "uno vale l'altro"

--- Citazione ---
Però ti assicuro che -giocando- mi sono ripulito da una notevole quantità di pregiudizi che avevo su certe persone.

e chi lo nega? non per questo però è molto consigliare OBBLIGARE la gente a fare il tuo stesso percorso... non trovi? non sei mica un educatore...

--- Citazione ---[cite]Autore: El Rethic[/cite]e quindi direi che così come un "forgita" sperimenta nuovi giochi sperando siano belli (e consapevole che potrebbero non esserlo e allora si accantonano) lo stesso "forgita" penso non dovrebbe avere maggiori difficoltà a sperimentare compagni nuovi (consapevole che potrebbe non generare nuovo feeling e allora si accantoneranno).

se è vero, esprimilo e non costringerlo. non c'è un meccanismo per vietare la partecipazione di due persone che si stanno sulle palle, se vogliono provare a giocare insieme. se non vogliono, però, e li costringi lo stesso, rischi di rovinare una partita e di creare altri odi almeno quanto rischi che cambino idea.

volete un consiglio che va nella direzione opposta? foto nel profilo che può essere richiamata nella lista partecipanti :P

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]nella direzione opposta però abbia un acritico e totalmente utopico "uno vale l'altro"

Hm, non proprio... e non necessariamente. Potresti avere un "mi impegno in modo totale con questi, proprio questi", quindi se il tavolo spinge in una direzione, mi impegno al massimo a seguire e supportare suddetta direzione.
Eclettismo, è il termine più appropriato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa