Autore Topic: [NCaS] - Idea astrusa per PG  (Letto 9746 volte)

[NCaS] - Idea astrusa per PG
« Risposta #45 il: 2009-12-02 19:58:32 »
Citazione
[cite]Autore: Lantheros[/cite][p]A sto punto, per aggiungere pepe, qualche altra idea adottabile:
-uno dei giocatori potrebbe fare il cane;
-il padrone del cane potrebbe avere una bimba, la tipica ragazzina di 10 anni che vuole taaanto bene al suo cane, interpretata da un altro giocatore;
-l'uomo sparisce ed i due, terrorizzati, si lanciano alla sua disperata ricerca, finendo a MadCity.[/p][p]Il GM così potrebbe affondare i suoi avidi denti anche nella relazione fra i due (inizialmente idilliaca, come ci si aspetterebbe in un film), provando a separarli, metterli sotto pressione o quanto altro (ovviamente i due non hanno che l'un l'altro per farsi forza). Chi fa il cane potrebbe voler trovare a tutti i costi il suo padrone ma, allo stesso modo, proteggere la bambina; viceversa la bambina vuole ovviamente ritrovare suo padre ma anche non perdere il cane a cui tiene molto. Il GM credo non avrebbe che da sbizzarrirsi...[/p][p](Se i due vengono separati, Ester finirebbe nella zona "animale" di MadCity e la bambina in qualcosa che ricorderebbe American McGee's Alice. Magari poi si potrebbero riconginguere. Boh. Di nuovo è un'idea campata lì...)[/p]


questa partita la voglio giocare ^^
Una delle teste di Janus

[NCaS] - Idea astrusa per PG
« Risposta #46 il: 2009-12-09 15:16:38 »
Quando ho letto il primo post ho pensato che se il personaggio fosse stato un ragazzino di 8 anni la cosa avrebbe preso tutt'altra piega.
Quanto cazzo sono belli i capelli di Baker

Tags: