inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
Emanuele Borio:
EVVAAAAAAAAAIIIIIIIIIII!!!
Grazie Mamma!!! ò_ò
Daniele Velegnoni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Nathaniel[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Ggoso[/cite]
--- Citazione ---[p]P.S. Di solito sono a Porto San Giorgio un weekend ogni 2-3 settimane, si potrebbe organizzare una partitina una volta ogni tanto![/p]
--- Termina citazione ---
[p]Volentieri! Con la fortuna che ho, c'è il rischio che, nella settimana esatta in cui tu vieni giù, io risalgo a Bologna... ma si può comunque provare![/p]
se organizzate qualcosa magari iniziando il pomeriggio in modo che non me devo fa 1 ore e mezza de macchina alle 3 di notte è lapalissiano che potrei essere interessato
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: blacklily[/cite]er verdura e simili ci sono i miei nonni che offrono più che volentieri
mamma lily è da questo momento Domon Approved. è autorizzata ad offendersi.
Dino Antonio Tappat:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lapalisse[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Nathaniel[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Ggoso[/cite]
--- Citazione ---[p]P.S. Di solito sono a Porto San Giorgio un weekend ogni 2-3 settimane, si potrebbe organizzare una partitina una volta ogni tanto![/p]
[p]Volentieri! Con la fortuna che ho, c'è il rischio che, nella settimana esatta in cui tu vieni giù, io risalgo a Bologna... ma si può comunque provare![/p]
[p]se organizzate qualcosa magari iniziando il pomeriggio in modo che non me devo fa 1 ore e mezza de macchina alle 3 di notte è lapalissiano che potrei essere interessato[/p]
Si potrebbe fare anche una giornata intera, per quel che mi riguarda. Magari un sabato, o una domenica. Prendo una quintalata di carne dal solito posto (questa frase fa molto serial killer :D ) e ci facciamo una giornata di partite + cibo vario ed eventuale. La settimana prossima non ci sono, ma questo fine settimana (ed eventualmente quello dopo il prossimo) sono libero.
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]mamma lily è da questo momento Domon Approved. è autorizzata ad offendersi.
Immagino che il suo eventuale offendersi dipenda tutto dal tipo di ispezione che fai per imprimere il tuo sigillo di qualità...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa