inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
Dino Antonio Tappat:
Ok, non sono granché con le presentazioni, quindi tenterò un'entrata ad effetto.
COTTOCON !
Quando: l'ultimo dell'anno. 31 dicembre e 1 gennaio (ma la data è variabile per chi viene da fuori. Leggete sotto).
Dove: nella Marche, per la precisione a Torre di Palme (frazione di Fermo), in contrada cugnolo 14, a
Cos'è: Una convention di giochi new wave, ovvio... ma anche un'occasione per ampliare la scena new wave nelle Marche.
Cosa ti tiene sveglio: il senso di colpa (ho giocato a parpuzio per anni)
...
Ok, meglio aggiungere qualche info decente, va...
Da qualche anno a questa parte io e la mia famiglia stiamo lavorando per trasformare una vecchia villa in un Bed&Breakfast. I lavori non sono del tutto completati ma, considerando che è più che agibile (e, tutto sommato, abbastanza ampia e comoda), ho pensato che si potesse sfruttare per festeggiare l'ultimo dell'anno con una piccola convention di giochi new wave.
L'idea è di far conoscere tra loro i giocatori new wave marchigiani e, al tempo stesso, ospitare qualche giocatore esterno che possa mostrare giochi nuovi. Da qualche mese a questa parte (più o meno da quando ho lasciato la Coyote Press), ho fatto giocare diverse persone e ho avuto la fortuna di creare numerosi gruppi di gioco (attualmente, sono arrivato ad averne 4. Prevedo di impazzire a breve). Mi piacerebbe, però, che la "scena" marchigiana non dipendesse solo da me... insomma, ci sarà anche qualcun altro che vuole proporre giochi diversi, no?
La location, per quanto suggestiva (a breve posterò un paio di foto dell'esterno), non è un ancora un albergo o un B&B. Piuttosto, consideratelo una sorta di campeggio...
Sono disponibili cinque camere da letto, tutte doppie (ma, all'occorrenza, tre di queste camere possono diventare triple), ognuna con relativo bagno (allego qualche foto). Il costo di una camera per una notte è di 30 euro, 35 nel caso venisse usata da tre persone e 25 nel caso venisse usata da una singola persona (ma, visto l'esiguo numero di posti letto, preferirei che questa opzione venisse scartata). I tavoli a disposizione sono sei (eventualmente sette, se ci fosse necessità) e, in caso di bel tempo, può essere sfruttato anche l'ampio giardino esterno.
Il costo sopra indicato comprende l'alloggio, le bevande e le "granaglie" da consumare durante le partite. Per chi non si ferma a dormire, il costo è invece di 8 euro. Per quanto riguarda il cenone, invece, il costo è di 35 euro e il menù è il seguente:
Antipasto
Cannelloni
Lenticchie con zampone
Delizia (un primo composto da una pasta per cannelloni arrotolata e tagliata a fette spesse, con ripieno di funghi, carne macinata e besciamella)
Arrosto di maiale
Frittura mista all'ascolana (ovviamente comprende le olive)
Dolce (pandoro, torrone e vino cotto)
Acqua e Vino (Rosso Piceno, a meno che non abbiate altre preferenze)
Alcolici e superalcolici per la classica sbornia di capodanno (giusto per "non trasmettere il messaggio sbagliato")
Per quanto riguarda gli altri pasti, consiglio le pizzerie e i ristoranti delle vicine località turistiche (Porto san Giorgio, Cupra Marittima, Torre di Palme, Altidona, Pedaso). In alternativa, c'è la possibilità di acquistare i viveri in qualche centro commerciale e utilizzare la cucina. Considerando che buona parte degli ospiti vivono nei comuni limitrofi, penso che rimarranno a cena solo l'ultimo dell'anno... ma, comunque, non me la sento di prendermi la responsabilità della ristorazione anche per gli altri giorni.
E' possibile prenotare fino al 15 di dicembre, ma i posti sono decisamente limitati (28 posti, di cui 10 posti letto -o, al massimo 13 posti letto, nel caso che qualcuno voglia trasformare la propria doppia in una tripla-). Il pagamento va effettuato al momento della prenotazione, possibilmente tramite paypal (per maggiori informazioni, mandatemi un messaggio privato o scrivete a ftappata@libero.it ), altrimenti la prenotazione non risulterà valida.
Ezio:
È una figata pazzesca!
Sento dalla morosa.
Potrebbe trasformare la festa che più detesto in un'occasione unica.
A prescindere... complimentoni!
Dino Antonio Tappat:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]È una figata pazzesca!
Sento dalla morosa.
Potrebbe trasformare la festa che più detesto in un'occasione unica.[/p][p]A prescindere... complimentoni![/p]
--- Termina citazione ---
Grazie ^^
Certo, magari sarebbe meglio che io riscrivessi la presentazione in maniera decente e la postassi sugli altri forum... per non parlare di facebook...
... ma la stanchezza domina ç_ç
Simone Micucci:
Nat sono interessato anche io. Fammi vedere se riesco a organizzarmi!! XD
Dr. Zero:
io pure. Fammi sentire se riesco a organizzarmi con spiegel!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa