inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
Dino Antonio Tappat:
--- Citazione ---[cite]Autore: osilon[/cite][p]Per me quel frigo ti rimarrà pieno per i prossimi due mesi XD, senza contare il fatto che ci hanno fermato i caramba e ci hanno perquisito XD.
Commento del maresciallo: vi siete divertiti eh? (mentre teneva in mano i tipo 11 litri di Alcool che ci siamo portati via Hahahahaha)
Risposta nostra: se ce ne sono rimasti da portare via vuol dire che potevamo divertirci di più no? (hahahahahaha)
Tra parentesi secondo me ci hanno fermato perchè hanno notato Mara con cappuccio tirato e faccia da demone albanese con 32 ore senza dormire XD[/p]
--- Termina citazione ---
O_O
No, sul serio.... O_O
Emanuele Borio:
Eh sì... O_O
Simona Picco:
--- Citazione ---[cite]Autore: Nathaniel[/cite][p] grazie a Simona per l'aver fatto da "mamma" a tutti noi.[/p]
Bella questa frase! :) Se capisco come fare me la metto in firma.
Sappiate che se davvero 3evil organizza una Con in Piemonte dovrete sorbirvi una lunga lista di piatti piemontesi cucinati dalla sottoscritta :)
--- Citazione ---[cite]Autore: osilon[/cite][p]Con fantastica davvero, tutti soddisfattissimi, a parte di una cosa... Il fottutissimo treno ò_ò, a alcuni devono ancora scoprire come è stato il ritorno, la prossima volta... In macchina! Ò_Ò[/p]
Vuoi scherzare?
La macchina?
A parte il viaggio di andata...partenza alle 5.40 del mattino da Torino con 3evil e triex che dormivano sepolti dai bagagli e il mio tom tom in visione notturna, arrivo a Matelica per recuperare Spiegel alle 13.00; siamo giunti stremati a casa di Nathaniel alle 18:30 per ritardi e vicissitudini varie...per la cronaca il mio navigatore era di nuovo impostato in visione notturna, in pratica ho guidato dall'alba al tramonto.
Il ritorno è stato ancora più epico, la sera prima mi ero raccomandata che alle 9 massimo 9:30 saremo partiti....ovviamente alle 10 sono piombata in camera di Spiegel per tirarlo giù dal letto ( e ho scoperto che dormiva con la camicia ma senza pantaloni 0_0 ), partenza all'alba delle 10:40, arriviamo a Matelica a casa sua per le 12 e suo padre decide di offrirci un pranzo marchigiano.....e vuoi dire di no????
Siamo ripartiti alle 14:30....abbiamo rischiato di rimanere senza benzina, siamo andati agli 80 all'ora per 150 km causa pioggia e grandine, alle 21 eravano ancora dispersi in un punto non meglio precisato fra emilia e lombardia e avevamo una fame da svenimento...ci fermiamo in un autogrill su segnalazione di 3evil che aveva avuto il miraggio di un burger king...invece c'era solo uno Spizzico e per giunta chiuso.....
Alle 23:30 siamo arrivati in vista di Torino e ci siamo fiondati nel primo mc donald's disponibile....fine del viaggio, dopo aver portato a casa triex ad un ora di viaggio da Torino sono giunta a casa e non ho avuto il coraggio di guardare l'orologio....
Ah....effetto collaterale delle marche...ho quasi perso il mio accento piemontese :P
Emanuele Borio:
Io non solo ho quasi perso l'accento, ma ho proprio cambiato modo di parlare! La gente comincia a chiedersi se sono impazzito o ho preso una botta in testa... Vabbè... Dovrebbe passare ò_ò, Comunque sì, Simona, grazie di tutto, la carbonara era da URLO :Q_______________.
Per quanto riguarda la prossima Con in Piemonte... è ormai praticamente un must, e se si riuscirà a fare in modo decente e con prezzi bassi SIMILI a quelli della Cotto ancora meglio(non mi arrogo il diritto di poter dire che con 50 euro a testa passeremo 3 giorni tutto compreso perchè esula dalle convenzioni economiche piemontesi ma vabbé).
Comunque se si farà giu di Bagna Caudaaaaaaaa!!! (se fosse a ferragosto anche no ò_ò)
Simona Picco:
Dai, basta fare la spesa nei posti giusti e io ne conosco un paio, per salami e cotechini c'è il mio spacciatore di fiducia a Cuneo e per verdura e simili ci sono i miei nonni che offrono più che volentieri, vedrai che ce la facciamo :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa