inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
Emanuele Borio:
Con fantastica davvero, tutti soddisfattissimi, a parte di una cosa... Il fottutissimo treno ò_ò, a alcuni devono ancora scoprire come è stato il ritorno, la prossima volta... In macchina! Ò_Ò
Un grazie enorme ancora a Nathaniel che ha lavorato così tanto e facendo tanti miracoli da farlo sembrare il genio della lampada Ò_Ò
Luigi Rasi:
--- Citazione ---Grazie a Ggoso per essere riuscito, nonostante tutto, a passare (anche se sarebbe stata una figata se fossi rimasto per almeno una partita!)
--- Termina citazione ---
Alla fine non ce l'ho proprio fatta a tornare, ma sapevo che sarebbe stato difficile... è stata comunque un ottima occasione per trovarsi e conoscersi e dato che ci siamo visti il 31 ne approfitto per augurare buon anno a tutti!!!
P.S. Di solito sono a Porto San Giorgio un weekend ogni 2-3 settimane, si potrebbe organizzare una partitina una volta ogni tanto!
Emanuele Borio:
E noi che ti aspettavamo... XD Che discolo! Sarà per la prossima volta! E tanti auguri di buon anno anche a te!
P.S.: A questa Con ho avuto tanto Fallout, Fisico e non, e ho avuto le seguenti conseguenze:
-Lungo Termine:
@ Dormirò per una settimana di fila 1d4
@ Ho preso 4 chili da Vincisgrassi 3d10
@ Sono tutt'ora ubriaco 2d8
@ -1 Corpo causa cibo e -1 Volontà causa treno
@ +1 Cuore grazie a attività sociale e +1 Acutezza grazie a discussioni nerd(grazie Spiegel per la sopportazione di tipo 11 ore di chiacchiere XD)
-Breve Termine
@ Mi è rimasto l'accento Marchigiano 2d10
-Esperienza
@ Trenitalia è il mio nemico 5d10
@ Sono un C... Coglione 3d8
@ Bottiglia di Vino Cotto grande e eccellente 2d8
Dino Antonio Tappat:
--- Citazione ---[cite]Autore: Ggoso[/cite]
--- Citazione ---[p]P.S. Di solito sono a Porto San Giorgio un weekend ogni 2-3 settimane, si potrebbe organizzare una partitina una volta ogni tanto![/p]
Volentieri! Con la fortuna che ho, c'è il rischio che, nella settimana esatta in cui tu vieni giù, io risalgo a Bologna... ma si può comunque provare!
--- Citazione ---[cite]Autore: osilon[/cite][p]E noi che ti aspettavamo... XD Che discolo! Sarà per la prossima volta! E tanti auguri di buon anno anche a te![/p][p]P.S.: A questa Con ho avuto tanto Fallout, Fisico e non, e ho avuto le seguenti conseguenze:
-Lungo Termine:
@ Dormirò per una settimana di fila 1d4
@ Ho preso 4 chili da Vincisgrassi 3d10
@ Sono tutt'ora ubriaco 2d8
@ -1 Corpo causa cibo e -1 Volontà causa treno
@ +1 Cuore grazie a attività sociale e +1 Acutezza grazie a discussioni nerd(grazie Spiegel per la sopportazione di tipo 11 ore di chiacchiere XD)[/p][p]-Breve Termine
@ Mi è rimasto l'accento Marchigiano 2d10[/p][p]-Esperienza
@ Trenitalia è il mio nemico 5d10
@ Sono un C... Coglione 3d8
@ Bottiglia di Vino Cotto grande e eccellente 2d8[/p]
Fanmail come se piovesse Vino Cotto. Di cui, tra l'altro, non pensavo fossero rimaste due bottiglie (altrimenti avrei dato una di quelle a Triex e compagni... invece della bottiglia di spumante. O insieme, magari. Ancora sto cercando di svuotare il frigo...)
Emanuele Borio:
Per me quel frigo ti rimarrà pieno per i prossimi due mesi XD, senza contare il fatto che ci hanno fermato i caramba e ci hanno perquisito XD.
Commento del maresciallo: vi siete divertiti eh? (mentre teneva in mano i tipo 11 litri di Alcool che ci siamo portati via Hahahahaha)
Risposta nostra: se ce ne sono rimasti da portare via vuol dire che potevamo divertirci di più no? (hahahahahaha)
Tra parentesi secondo me ci hanno fermato perchè hanno notato Mara con cappuccio tirato e faccia da demone albanese con 32 ore senza dormire XD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa