inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

COTTOCon 2009/2010 (recupero)

<< < (30/31) > >>

Simona Picco:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: blacklily[/cite][p]er verdura e simili ci sono i miei nonni che offrono più che volentieri[/p]
--- Termina citazione ---
[p]mamma lily è da questo momento Domon Approved. è autorizzata ad offendersi.[/p]

Non ho capito, sono approvata per le verdure, per la cucina o perchè ho fatto da mamma??? :)

P.S. Alla Con ho fatto delle foto, la metà delle quali sono venute sfocate, maledetta macchina automatica, se qualcuno ha scattato delle foto decenti mi puà contattare? :)

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: blacklily[/cite]Non ho capito, sono approvata per le verdure, per la cucina o perchè ho fatto da mamma??? :)

sei approvata, ed è già troppo. don't push ur luck :D

Simona Picco:
Ok, mi sono offesa :D

Luigi Rasi:

--- Citazione ---Si potrebbe fare anche una giornata intera, per quel che mi riguarda. Magari un sabato, o una domenica. Prendo una quintalata di carne dal solito posto (questa frase fa molto serial killer :D ) e ci facciamo una giornata di partite + cibo vario ed eventuale. La settimana prossima non ci sono, ma questo fine settimana (ed eventualmente quello dopo il prossimo) sono libero.

Una giornata intera direi di no, ma un pomeriggio si può provare ad organizzare... quando vengo a Porto San Giorgio lo so in anticipo quindi magari aprirò un post specifico!

Dino Antonio Tappat:

--- Citazione ---[cite]Autore: Ggoso[/cite]
--- Citazione ---[p]Si potrebbe fare anche una giornata intera, per quel che mi riguarda. Magari un sabato, o una domenica. Prendo una quintalata di carne dal solito posto (questa frase fa molto serial killer :D ) e ci facciamo una giornata di partite + cibo vario ed eventuale. La settimana prossima non ci sono, ma questo fine settimana (ed eventualmente quello dopo il prossimo) sono libero.[/p]
[p]Una giornata intera direi di no, ma un pomeriggio si può provare ad organizzare... quando vengo a Porto San Giorgio lo so in anticipo quindi magari aprirò un post specifico![/p]

Come vuoi. Fammi sapere con un pò di anticipo e dovrei essere in grado di organizzare qualcosa :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa