Archivio > General
Montsegur
Niccolò:
il problema non è avere gusti coesi o no... ma non volere assolutamente scendere a compromessi e giocare "di gruppo". parpuzio in questi casi funziona perchè si gioca a turno e perchè il master agisce da filtro. ma soprattutto perchè genera aspettative così basse che non è difficile ottenerle :D
Simone Micucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]...non mi metto a rompere le scatole perché non giochiamo a quello che mi piace di più...[/p][p]...Sono questioni che nascono e si sviluppano nel piano sociale, nel rapporto fra i giocatori e nelle aspettative di gioco...
[/p]
--- Termina citazione ---
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]il problema non è avere gusti coesi o no... ma non volere assolutamente scendere a compromessi e giocare "di gruppo". [/p]
Non ho semplicemente voglia di dire che è un gruppo che non funziona per giocare di ruolo, o peggio.
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Non ho semplicemente voglia di dire che è un gruppo che non funziona per giocare di ruolo, o peggio.
ah, no? sembrerebbe di si :)
ma cercatevi qualche ragazza non nerd con cui giocare, che un gdr narrativista senza una ragazza è come un martini senza l'oliva!
(e si, sono consapevole di come suoni desolantemente privo di ragazze il mondo dei gdr da questa frase, ma il primo passo per curare una malattia è diagnosticarla - vivo per vedere il giorno in cui un gruppo di ragazze giocatrici di ruolo cercheranno un ragazzo per completare le loro partite)
Daniele Velegnoni:
piccole riflessioni si gioca ad agon e su una sfida da 12 punti gloria un giocatore non spende due punti fato per ritirare un 2 su un d8 che gli avrebbe potuto dare la vittoria
si gioca ad agon e non si sfrutta il favore per impedire che un altro uccida il mostro di turno
si gioca a D&D e il condottiero occupa l'unico quadretto da cui il ladro poteva fare attacco furtivo
si gioca ad Aips e uno esce fuori dicendo io faccio il pubblico senza aver mai visto il gioco, quando ci sono i conflitti dà carte a qualcuno non sapendo cosa accade in scena
si gioca a Lmvcp le scene di orrore(non ricordo come si chiamano di preciso) e uno esce dicendo che non servono a nulla
si gioca a cani e uno non partecipa ad un conflitto dopo aver discusso mezz'ora
Non voglio dire che forse non c'è più voglia di giocare, nono!!!!
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione --- vivo per vedere il giorno in cui un gruppo di ragazze giocatrici di ruolo cercheranno un ragazzo per completare le loro partite)[/p]
Fanmail per Domon.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa