Archivio > General

Montsegur

<< < (7/10) > >>

Niccolò:

--- Citazione ---Non voglio dire che forse non c'è più voglia di giocare, nono!!!!
--- Termina citazione ---

se per "giocare" intendiamo un'attività interattiva-attiva, c'è davvero mai stata questa voglia?

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lapalisse[/cite]piccole riflessioni si gioca ad agon e su una sfida da 12 punti gloria un giocatore non spende due punti fato per ritirare un 2 su un d8 che gli avrebbe potuto dare la vittoria
si gioca ad agon e non si sfrutta il favore per impedire che un altro uccida il mostro di turno
si gioca a D&D e il condottiero occupa l'unico quadretto da cui il ladro poteva fare attacco furtivo
si gioca ad Aips e uno esce fuori dicendo io faccio il pubblico senza aver mai visto il gioco, quando ci sono i conflitti dà carte a qualcuno non sapendo cosa accade in scena
si gioca a Lmvcp le scene di orrore(non ricordo come si chiamano di preciso) e uno esce dicendo che non servono a nulla
si gioca a cani e uno non partecipa ad un conflitto dopo aver discusso mezz'ora
--- Termina citazione ---

A questo punto mi chiedo perché giocare... si rendono conto di farlo, almeno?

Daniele Velegnoni:
Sinceramente non ti sò dare una risposta o meglio forse ce l'ho per consuetudine!!!

Mauro:
Non hanno mai detto nulla in merito?

Daniele Velegnoni:
sinceramente no o almeno non in mia presenza cmq direi di chiudere con l'argomento almeno fino ad una risposta da parte di spiegel o zero che conoscono la situazione!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa