Archivio > General

Autori di gdr e The Forge

<< < (4/6) > >>

Trevor Devalle:

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite][p]Il problema è che la prima risposta che spesso vedo (e ricevevo, quando ero io a farlo, ora me ne guardo bene perché sinceramente mi dà fastidio) a discussioni di teoria sono bacchettate... le bacchettate le danno i professori quando non impari bene la lezione, non quando discuti civilmente tra pari. Denotano un senso di superiorità. Ergo sto criticando il come certi contenuti vengano presentati, non i contenuti stessi, nel caso fosse necessario sottolinearlo.[/p]
--- Termina citazione ---

Io sono un appassionato di letteratura e storia giapponese.
Spesso quando con i miei amici si parla del Giappone escono tante... tante diavolerie che mostrano la loro piena ignoranza sull'argomento. "Li bacchetto" e gli dico nozioni di storia o letteratura(Annoiando tutti :P). Ma non per questo mi sento superiore.

Il punto è, se non sai di cosa si sta parlando, stai zitto!
Questa è una regola che c'è su tutti i forum che frequento che non sono di cazzeggio puro.

Simone Micucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]MAGARI fosse una chiesa! Non mi lasciano condannare al Rogo certa gentaglia...  :-([/p]
--- Termina citazione ---

Facciamolo con Montsegur!!!

Sostituiamo Montsegur con un forum sui gdr..ci sono gli adepti di un nuovo modo di giocare asserragliati in un forum che li ospita e viene minacciato da utenti di altri forum. E alla fine bisognerà scegliere se essere bannati o abiurare la propria "fede".... XD

Ezio:
... Spiegel... sai che potrei diventare violento, vero?

Suna:
FANMAIL A SPIEGEL!!!!!
Anzi, Burning Fanmail!!

Marco Riccardi:
Io faccio l'eretico, ovviamente.

Tanto sono ignifugo.

Comunque attenzione, perché alla fine ci ucciderebbero tutti quanti... tanto dopo "The Forge riconoscerà i suoi".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa