Archivio > General
Autori di gdr e The Forge
Mr. Mario:
Nah, noi non siamo francesi. Io seguirei la vecchia scuola italiana di abiurare e mormorare tra me e me "Eppur does matter". :D
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]le bacchettate le danno i professori quando non impari bene la lezione, non quando discuti civilmente tra pari
--- Termina citazione ---
Questa situazione c'è stata.
Io e Moreno ci siamo scornati un sacco proprio per questo. Una volta su un post mi ha anche "bocciato".
Questa cosa particolare del "bocciato", personalmente, mi aveva fatto ridere molto, nel senso che era indubbiamente fuori luogo.
Oggettivamente, forse anche perché io e Moreno abbiamo esagerato i toni in più occasioni, c'è stato un intervento orizzontale di Michele Gelli, che ha parlato sia con me, sia con Moreno e indubbiamente negli ultimi mesi le "bacchettate" sono praticamente scomparse.
Il clima di GcG, adesso, è decisamente più vivibile e credo che sia bastata una semplice posizione di auto-controllo da parte di tutti e l'uso della coscienza nel capire quando NON postare qualcosa.
Come sempre, rileggete quello che state scrivendo, se vi rendete conto che c'è anche 1 possibilità su 10 di offendere o far incazzare qualcuno, cancellate il post.
Tanto gli utenti sui forum si incazzano e si offendono in ogni caso, quindi cercate di rimuovere vostre responsabilità al riguardo. :)
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Questa cosa particolare del "bocciato", personalmente, mi aveva fatto ridere molto
Il senso delle "bacchettate" è proprio quello. Magari ingenuamente, a volte sono messe lì per stemperare un post in cui in pratica dico "no, ti sbagli per questo o quest'altro motivo" un tot di volte. E allora visto che correggo gli errori, faccio anche la parte del "professore cattivo". Ma lo faccio su errori sostanziali, non su discussioni in cui ci sono semplicemente punti di vista differenti. Poi ci sono quelli che si offendono per le "bacchettate", ma non sono convinto che non si offenderebbero anche senza, solo perché gli si dà torto.
(Invece il "bocciato" che ti ho dato era davvero da incazzato, e concordo che lì avevamo trasceso il limite. Diverse cose che ho postato allora sia lì che nella ML del flying circus mi sono pentito di averle scritte)
Davide Losito - ( Khana ):
Tranquillo Moreno, abbiamo entrambi "aggiustato la mira".
La cosa sta funzionando, quindi è un successo :)
Paolo "Ermy" Davolio:
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]Il punto è, se non sai di cosa si sta parlando, stai zitto!
Questa è una regola che c'è su tutti i forum che frequento che non sono di cazzeggio puro.
Fanmail, di quelle serie, convinte e sentite.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa