Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Agon] Leggere il manuale tra le righe

<< < (8/24) > >>

Ezio:
Mi viene il sospetto, però, che giocare le Creative Abilities nel contest di Achievement si presti all'abuso.
Ad istinto mi sa che le abilità non rimangono impairate per la quest, e questo porta ad abusarne...

O rimangono impairate per la quest?

Matteo Stendardi Turini:
Ok, grande thread, grandi propositi, grosso Ezio che si schiavizza da solo!
La storia dei vantaggi ha fatto finalmente click, con tutti i pezzi al loro posto, ottimo.

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Ad istinto mi sa che le abilità non rimangono impairate per la quest, e questo porta ad abusarne...
--- Termina citazione ---

Dalla domanda nel thread: "Also, when doing achievements, can you Impair abilities to bring in other traits.", quindi vengono danneggiate (altrimenti sì, sarebbe esagerato abusarne, ognuno porterebbe in gioco TUTTE le abilità possibili!).
La Gloria, effettivamente, mancava.

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite][p]Ok, grande thread, grandi propositi, grosso Ezio che si schiavizza da solo!
La storia dei vantaggi ha fatto finalmente click, con tutti i pezzi al loro posto, ottimo.[/p]
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Ad istinto mi sa che le abilità non rimangono impairate per la quest, e questo porta ad abusarne...[/p]
[p]Dalla domanda nel thread: "Also, when doing achievements, can you Impair abilities to bring in other traits.", quindi vengono danneggiate (altrimenti sì, sarebbe esagerato abusarne, ognuno porterebbe in gioco TUTTE le abilità possibili!).
La Gloria, effettivamente, mancava.[/p]

Ok, vengono danneggiate, ma... RIMANGONO danneggiate anche per l'inizio dell'Isola?
Altrimenti me ne frega niente e le uso TUTTE (ma proprio TUTTE, tanto riesco a creare fiction per mettercele, vuoi scommettere?) pur di vincere.
E il mio avversario uguale.

Matteo Stendardi Turini:
Ehm... In effetti, davo per scontato che rimanessero danneggiate esattamente come se fossero state giocate durante la quest, altrimenti non penso che ci sarebbe stato bisogno di specificare "can you impair" al posto di "can you use".

Però sarebbe fico tirare 17 dadi per parte, fa molto Baker!

Ezio:
Ho iniziato il lavoro.
O meglio, ho riportato tutto sulla Wiki.
Provvederò poi a tradurre le parti lasciate in inglese e a mettere gli aggiornamenti.

O, meglio... è una Wiki, quindi se volete farlo voi prima di me (o credete di poter fare di meglio) andate e modificate liberamente ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa