Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Agon] Leggere il manuale tra le righe

<< < (7/24) > >>

Ezio:
Inizio a propende sull'odiare Harper per come scrive NONOSTANTE quello che scrive u.u
Ma che, aveva fretta di pubblicare.

Paolo, ti secca se mentre tu fai questo lavoro di raccolta io mi faccio tuo umile cronista e riorganizzo tutto in una pagina per la Wiki?

Paolo "Ermy" Davolio:
Va benissimo, basta che mi citi per la bassa manovalanza ;)

Sugli achievement: ti dirò che ieri mi era venuto il dubbio rileggendo il manuale, perchè negli achievement non parla di "roll" ma di "contest".

Vi comunico che ho quasi finito di leggere gli interventi di Harper sul suo forum sulla forgia, mi manca qualche topic... Ci sarebbero già altri fix ma continuo domattina, non preoccupatevi.

Nel frattempo grazie a tutti per il supporto! Ma soprattutto, se vedete che ho scritto cose sbagliate o incoerenti con i presupposti che mi ero dato per il topic (post #1), demolitemi. Se poi qualcuno vuole addirittura controllare che non ci siano broken links... ;)

Ernesto Pavan:
Questo thread è oro colato. Solo che, ogni tanto, mi viene voglia di colarlo in bocca ad Harper.

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]Va benissimo, basta che mi citi per la bassa manovalanza ;)
--- Termina citazione ---

Manovalanza? La manovalanza sono IO, tuo umile cronista...
Tu sei l'Anima Grande che rende possibile questo...

Paolo "Ermy" Davolio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Questo thread è oro colato. Solo che, ogni tanto, mi viene voglia di colarlo in bocca ad Harper.[/p]
--- Termina citazione ---

Parte del merito è tuo: senza il tuo rule-lawyering spinto durante GnoccoCON non mi sarebbe mai venuta l'idea. XDXDXD

No scherzo: questo topic è in generale un enorme Actual Play dello slot serale di Agon alla gnocco (quindi è merito di tutto il tavolo e anche degli appartenenti al lato-organizzazione), che si riassume in: "abbiamo capito che del manuale non si capisce una cippa, ora vediamo di cavare un ragno dal buco una volta per tutte". ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa