Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Estirpabilità della R-0 da giochi che ce l'hanno.

<< < (11/14) > >>

giancarlo:
Sai qualcosa di più su legend of five rings 4ed? lo faranno coerente?

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Io li classifico insieme a quelli che credono a Babbo Natale, a Vanna Marchi o al Grande Cocomero.
--- Termina citazione ---

OT: e meno male che non ci hai messo i complottisti dell'undici settembre (oggi è la ricorrenza) o gli scientologisti (che stanno diventando la versione aggiornata e modaiola della Legge di Godwin :P ).

--- Citazione ---[cite]Autore: Cybertroll[/cite]perché io non gioco MAI CONTRO i PG
--- Termina citazione ---

WHAT?
Mai un combattimento? Un avversario? Un PnG che gli fa un dispettuccio?
Perfino Gli Orsetti Del Cuore avevano degli antagonisti!
Niente opposizione ai PG = NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOIAAAAAAAAA...

Matteo Suppo:
http://1.bp.blogspot.com/_5jvcMWhYJGc/SISTnYyZpII/AAAAAAAAAGg/VGS6jEYnGdU/s200/coeurdurtw3.png

Federico Danelli:
Facciamo finta che mi interessi un sistema che "funzioni davvero".
A NCaS mi hanno masterizzato Raf e Flavius (raf, ammettiamolo, ha fatto parecchi casini. Flavius è decisamente più ordinato). Carino come gioco, anche se con una fastidiosa tendenza a far sì che ognuno se ne vada per i cazzi propri.
Cosa che sul momento mi dissero non essere vera (dovuta a coincidenze nella sessione), ma che ora mi pare acclarata. Bé, meglio tardi che mai.

Sulle 5 domande, perfettamente inutili ai fini della sessione. Utili per il giocatore, sì, se gli servono.
Per la precisione, assoluta insoddisfazione per la chiusura della sessione, dove molto più che in un tradizionale ho sentito come fastidioso l'intervento a posteriori dal Master, volto (nel caso specifico) ad impedirmi di conseguire l'unico obiettivo che avevo nella sessione (e che stavo per raggiungere a furia di essere Esausto) codificato (per la cronaca) dalle 5 domande e seguito pervicacemente per tutta la sessione one-shot.
Magari ha sbagliato Raf, fattostà che è il sistema cui siete tanto cari quel che gli ha permesso di farlo. Con un tradizionale era impossibile. *
Insomma, non è che stimi granché un sistema che ti dice che ti puoi finalmente fissare degli obiettivi e concentrarti solo sul come raggiungerli, quando poi basta un tiro sfigato e il Master potrà decidere quel che vuole.

...ma tanto io non ho mai giocato giochi NW, non so come si fa, manco ne ho letti, scrivo solo classicissimi che più classici non si può e di sicuro ne so molto meno di quelli di theForge... chiaccherate pure, qualche volta vi troverò di persona e vi farò vedere come si fa a giocare come delle persone semplicemente normali.
Sempre che vedere un caro vecchio manuale di GdR non vi costringa a bruciarlo sul falò delle vostre vanità.

Saluti.

* preciso che la discussione su questo argomento da parte mia non continuerà perché non mi va di mettere sotto accusa Raf per un difetto del gioco.

Matteo Suppo:
Alla prossima gnoccocon vienici a trovare, allora

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa