Archivio > General

Ce la stavo per fare!

<< < (11/13) > >>

Ezio:
Ragazzi, per me questa metafora è lì lì per andare a male... io la metterei in frigo ;-)

Solo un suggerimento, eh?

Daniele Velegnoni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]ragazzi, ma se i giuocatori sono scarsi, e perdono, l'incontro era equilibrato o squilibrato?
secondo me il fatto che dei giocatori scarsi perdano è indice di ottimo equilibrio :D[/p]
--- Termina citazione ---

concordo se il master gioca a D&D 4 e i giocatori fanno i cazzoni è naturale che i giocatori rischiano di vedere i personaggi morti in breve tempo, esempio io ho provato un solo incontro da master e il giocare che usava il mago l'ha fatto isolare completamente dal resto del gruppo e giustamente il mago è caduto in 2 turni.

Niccolò:

--- Citazione ---concordo se il master gioca a D&D 4 e i giocatori fanno i cazzoni è naturale che i giocatori rischiano di vedere i personaggi morti in breve tempo, esempio io ho provato un solo incontro da master e il giocare che usava il mago l'ha fatto isolare completamente dal resto del gruppo e giustamente il mago è caduto in 2 turni.
--- Termina citazione ---

dnd4 è un gioco per Veri Uomini! per le checche c'è cani nella vigna, dove muori solo se vuoi!

Ezio:
Sono giochi diversi Domon, con obbiettivi diversi, su...

Mr. Mario:
Se cani nella vigna è per checche, allora AiPS per chi è? :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa