Archivio > General
Ce la stavo per fare!
Daniele Velegnoni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[p]concordo se il master gioca a D&D 4 e i giocatori fanno i cazzoni è naturale che i giocatori rischiano di vedere i personaggi morti in breve tempo, esempio io ho provato un solo incontro da master e il giocare che usava il mago l'ha fatto isolare completamente dal resto del gruppo e giustamente il mago è caduto in 2 turni.[/p]
--- Termina citazione ---
[p]dnd4 è un gioco per Veri Uomini! per le checche c'è cani nella vigna, dove muori solo se vuoi![/p]
nessuno ha detto questo tant'è che lo stesso che usava il mago in cani dopo aver perso un conflitto se ne è uscito con "Non ho perso io, hanno perso i dadi" più meno come ha dire non sono io che facevo rilanci identici ad ogni turno è colpa de dadi stessa storia in D&D dove sò stato stronzo io ha fargli andare addosso due mostri per abbatterlo!!!!
LucaRicci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Sono giochi diversi Domon, con obbiettivi diversi, su...
Smettetela di ascoltare Nik, risveglia il troll che è in lui :P
Niccolò:
--- Citazione ---Sono giochi diversi Domon, con obbiettivi diversi, su...
non è quello il punto.. confronta la "morte" in agòn con la morte in dnd. e confronta l'investimento di lavoro (ed emotivo) sul personaggio in entrambi i giochi.
certo, la scelta di un ciclo di morti e resurrezioni a pagamento è molto "high colour" per dnd, però è un colore di cui avrei fatto volentieri a meno, in cambio magari di un contatore come quello di agòn.
Ezio:
Si, adesso posso accettare il paragone e anche darti ragione (del resto con Agon mi prendi su uno dei giochi preferiti), ma prima si confrontavano mele e banane, a parer mio ;-)
--- Citazione ---[cite]Autore: LucaRicci[/cite]Smettetela di ascoltare Nik, risveglia il troll che è in lui :P
Hmmmm... è una vita che non mi trovo in una bella battaglia di trolls...
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Hmmmm... è una vita che non mi trovo in una bella battaglia di trolls...
Se vuoi, c'è IHGG che dorme da un po'... Possiamo andare là a dargli una svegliata. :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa