Archivio > General

Ce la stavo per fare!

<< < (10/13) > >>

Simone Redaelli:
eh... però....
stiamo attenti a non rischiare di diventare.....

"a me piace la torta"
"le torte sono dannose: fanno venire il diabete! prova questa cosa che si chiama pizza"
"ma io non ho il diabete...e poi a me piace la torta..."
"se non hai il diabete (ma ci credo poco) sei un caso raro e comunque è questione di mesi, guarda che con la pizza mangi bene ed eviti il rischio di diabete. ci sono il pomodoro e il formaggio."
"ma a me il pomodoro non piace"
"non puoi dirlo finchè non hai provato la pizza!"
"non ho provato la pizza ma mi hai detto che c'è il pomodoro...e poi preferisco il dolce al salato"
"Credimi, se ti piace il dolce è solo perchè ti sei autoconvinto che sia l'unica cosa buona per te. In realtà non ti piace veramente. Anzi, se dopo aver provato la pizza continuerai a preferire la torta è solo perchè ormai ti sei abituato troppo la lingua al dolce senza sapere che in realtà è molto peggio e fa venire il diabete"
"ma veramente..."

eh eh...

adam:
@eishiro
quel che intendevo io è che seguendo RAW D&D4 farai sempre incontri bilanciati. Il livello di incontro deve fluttuare tra il livello del gruppo -1 ed il livello del gruppo +3. Se segui pure la tabella per avere un bilanciamento di incontri equilibrato lungo tutta una quest, sai che hai:
1 incontro a lvl -1
3 incontri a lvl & major quest
3 incontri a lvl +1
1 incontro a lvl +3

per ogni livello che salgono i PG.

se i PG perdono, le uniche ragioni possono essere 2:
1) sono delle schiappe i giocatori
2) il DM non ha seguito queste regole di bilanciamento e/o ha inserito nel combattimento fattori arbitrari che avvantaggiano i mostri (soprattutto se è parpuzio)

dato che probabilmente nel nostro caso la risposta era la numero 1, io ho detto a lui "beh è difficile avere incontri squilibrati se segui le regole", lasciando intendere che fosse colpa sua e del suo "non voler usare i numeretti" se perdeva.

Niccolò:
ragazzi, ma se i giuocatori sono scarsi, e perdono, l'incontro era equilibrato o squilibrato?
secondo me il fatto che dei giocatori scarsi perdano è indice di ottimo equilibrio :D

Matteo Suppo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Umile SIRE[/cite][p]eh... però....
stiamo attenti a non rischiare di diventare.....[/p][p]"a me piace la torta"
"le torte sono dannose: fanno venire il diabete! prova questa cosa che si chiama pizza"
"ma io non ho il diabete...e poi a me piace la torta..."
"se non hai il diabete (ma ci credo poco) sei un caso raro e comunque è questione di mesi, guarda che con la pizza mangi bene ed eviti il rischio di diabete. ci sono il pomodoro e il formaggio."
"ma a me il pomodoro non piace"
"non puoi dirlo finchè non hai provato la pizza!"
"non ho provato la pizza ma mi hai detto che c'è il pomodoro...e poi preferisco il dolce al salato"
"Credimi, se ti piace il dolce è solo perchè ti sei autoconvinto che sia l'unica cosa buona per te. In realtà non ti piace veramente. Anzi, se dopo aver provato la pizza continuerai a preferire la torta è solo perchè ormai ti sei abituato troppo la lingua al dolce senza sapere che in realtà è molto peggio e fa venire il diabete"
"ma veramente..."[/p][p]eh eh...[/p]
--- Termina citazione ---

Infatti secondo me si dovrebbe parlare di fango fritto, non di torta

Niccolò:
e comunque,

--- Citazione ---
--- Termina citazione ---

le pizze non hanno mica il pomodoro per forza. anzi, si possono fare pure dolci.

ma la differenza tra new wave e tradizionale non è la differenza tra le torte e le pizze. è la differenza tra la torta "banane, sedano e fegatini di pollo" e la cucina italiana.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa