Archivio > General
Ce la stavo per fare!
Niccolò:
perchè? perchè allora che cacchio hanno fatto fino ad adesso? hanno giocato in un modo che non era il migliore possibile? inaccettabile.
adam:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]perchè? perchè allora che cacchio hanno fatto fino ad adesso? hanno giocato in un modo che non era il migliore possibile? inaccettabile.[/p]
--- Termina citazione ---
no, hanno sempre giocato nel modo migliore possibile fino a quel momento, in quanto solo a quello potevano accedere. Tant'è che non si limitavano al dungeon crawling come negli anni '70, ma "vivevano storie inventate dal DM", quindi un'evoluzione verso qualcosa di "migliore". Poi però è venuto fuori un modo ancora migliore, e non lo si accetta (almeno finché non lo si prova più d'una volta).
Mr. Mario:
Perché la strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza.
Se per tutta la tua vita di giocatore le regole ti sono sempre state in mezzo alle caviglie, la diffidenza è più che ragionevole.
Alcuni per arrivare all'idea che ci siano anche regole che ti possano aiutare hanno bisogno di respirare un po' nell'aria rarefatta del diceless/formless.
Poi a un certo punto ti rendi conto che l'aria è davvero rarefatta, che il panico da pagina bianca è tale che ti affretti a riempirlo con noiose banalità o astruse stupidaggini, e che in effetti ti manca qualcosa.
Niccolò:
--- Citazione ---no, hanno sempre giocato nel modo migliore possibile fino a quel momento,
--- Termina citazione ---
non è abbastanza. si erano sempre raccontati che era il miglior modo possibile di sempre, che erano i migliori giocatori del mondo e che tutti gli altri che giocavano diversamente da loro giocavano male. come è possibile che adesso ci siano dei burloni che raccontano in giro che ci sono modi diversi ma ugualmente validi per giocare? non lo sanno, costoro, che se sono modi diversi sono automaticamente meno validi?
adam:
ok, ho capito adesso il tuo post di prima—avevo indirizzato l'oggetto del sarcasmo dalla parte opposta °L°
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa