Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
[Non Cedere alla Paranoia] Organizzazione
Mr. Mario:
Io quasi quasi, se vi dovesse piacere l'idea di avere un terzo e mi concedeste una mezza giornata, potrei essere dei vostri...
Ezio:
A me sta bene.
Ho aspettato 3 settimane, posso aspettare mezza giornata ;-)
adam:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Ho aspettato 3 settimane, posso aspettare mezza giornata ;-)
--- Termina citazione ---
orsù, l'avevo detto che prima di settembre non si sarebbe fatto nulla
vai Mario, appena posti cominciamo (è la 10a volta che dico una frase del genere... Speriamo sia la volta buona °L°)
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]orsù, l'avevo detto che prima di settembre non si sarebbe fatto nulla
--- Termina citazione ---
Infatti non sono per nulla preoccupato, né agitato ;-)
Mr. Mario:
Allora ecco qui quello che mi è venuto in mente, ancora ampiamente modificabile.
MI CHIAMO...
Max-R-PWR-1
E SONO...
Originariamente un riparatore dell'Assistenza Tecnica, successivamente sottoposto ad inchiesta, multato e spostato a Ricerca e Sviluppo. Inoltre sono un mutante registrato.
COME SEI DIVENTATO UN RISOLUTORE?
Dimostrando, ingenuamente, il tradimento della mia intera squadra di riparatori, rifiutatasi di intervenire su uno snodo di comunicazione difettoso senza l'autorizzazione necessaria. Su insistenza di un Risolutore, contravvenendo agli ordini del mio caposquadra, ho provveduto alla riparazione del guasto, poi risultato essere in realtà un sabotaggio per impedire al Computer di trasmettere informazioni vitali in un settore. A causa di questa vicenda sono stato multato per avere eseguito una riparazione non autorizzata e rimosso dall'incarico, per diventare un Risolutore. Quando non impegnato in missione, sono impiegato a Ricerca e Sviluppo.
COSA TI È APPENA SUCCESSO?
Cercando di rimuovere un chip di propaganda sovversiva da un enorme scrubot, ho accidentalmente bruciato il suo circuito asimov.
COSA C'È IN SUPERFICIE?
Un omino vagamente sovrappeso, dalla mani agili che non stanno mai ferme, sempre ad armeggiare con qualche plasma-cacciavite o una sfera di polimero adattante. Sotto il camice da ricercatore porto ancora la tuta da lavoro di un riparatore, con le molte tasche piene di strumenti metallici e improbabili circuiti e meccanismi non ancora messi a punto.
QUAL'È IL TUO RUOLO NELLA COSPIRAZIONE?
Convinto Tecnico Professionista, il mio ruolo attuale è sottrarre parte del materiale destinato allo smantellamento e al riciclaggio dopo gli esperimenti falliti della mia sezione, in modo che possa essere riutilizzato per portare avanti le nostre ricerche e i nostri progetti. Nome in codice: Sfasciacarrozze.
QUAL'È LA TUA STRADA?
Mettere a punto semplici, economici, dispositivi che migliorino grandemente la qualità della vita dei cittadini di tutti i livelli, ma prima di tutto la mia. Non è tradimento pensare che si possa essere più felici, vero?
FELICITÀ: 3
PARANOIA: 0
TRADIMENTO PERMANENTE: 0
UCCIDI: 1
ACCUSA: 2
EQUIPAGGIAMENTO SPERIMENTALE: Un set di pinze, leve, cavi, chiavi inglesi, nastri adesivi e saldatrici di mia invenzione, molto versatili e potenti, in grado di aggiustare qualunque cosa. Almeno, questa era l'intenzione, poi in pratica non è mai stato veramente testato....
POTERE MUTANTE:
Aura magnetica. Può permettermi di aderire a pareti metalliche, di attirare oggetti metallici verso di me o me verso di loro. (Ovviamente, magari anche quelli che non vorrei.) Con molta concentrazione e attenzione (o in situazioni particolari) può invece avere effetto repulsivo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa