Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

[Non Cedere alla Paranoia] Organizzazione

(1/9) > >>

adam:
ecchime qua! Allora. Innanzi tutto, chi siamo come e perché. Ditemi la vostra disponibilità temporale, quanto conoscete NCAS e quanto conoscete Paranoia. Poi, se vi sentite arditi, cominciate pure a pensare al pg, dopo aver letto il topic dell'hack. In ogni caso, domani lo metto in ordine così sono leggibili anche i cambiamenti apportati nel corso della discussione.

http://www.gentechegioca.it/vanilla/?CommentID=25117

Ezio:
Ezio, presente!
Conosco, possiedo e ho giocato Non Cedere al Sonno.
Di Paranoia so... un po'. Credo di essere sufficientemente ferrato nell'ambientazione per giocare, ma ascolterò volentieri chiunque decida di parlarne.

Hmmm... quanto cazzoni possiamo andare coi PG. Vero Paranoia-Style o ci limitiamo?

Matteo Suppo:
Io, presente.
Conosco NCAS, ma non l'ho giocato sufficientemente e non ho mai letto il manuale. Idem per paranoia.

Io sono disponibile play by forum più o meno sempre. Via chat al momento no, perché non possiedo un computer mio.

Per me si può andare tanto cazzoni quanto il regolamento lo permette. D'altronde sono quello che alla gnoccocon porta un gioco di lucertole, rutti e scoregge.

Ezio:
Uh, dimenticavo...

Non ho grossi problemi di presenza, essendo internet-dipendente.

I nostri PG saranno del tutto slegati, vogliamo essere una singola squadra di risolutori o intendiamo usare una tecnica per legarli, magari quelle suggerite dal manuale di NCaS?

Matteo Suppo:
Una singola squadra, direi. Più interazione, più colpi laser nella schiena.

Volevo fare qualche battuta sul "legare" i personaggi, ma su google ho trovato solo tutorial bondage, quindi evito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa