Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

[Non Cedere alla Paranoia] Organizzazione

<< < (2/9) > >>

Niccolò:
allora, è stato deciso il metodo di risoluzione per i tiri contrapposti? posso ancora avvocare il mio?

adam:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]allora, è stato deciso il metodo di risoluzione per i tiri contrapposti? posso ancora avvocare il mio?[/p]
--- Termina citazione ---
non è stato acora deciso; se ti interessa lo testiamo!

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]I nostri PG saranno del tutto slegati, vogliamo essere una singola squadra di risolutori o intendiamo usare una tecnica per legarli, magari quelle suggerite dal manuale di NCaS?
altra cosa da testare. Mmmmh. Proviamo con la squadra di risolutori, perché no.

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Hmmm... quanto cazzoni possiamo andare coi PG. Vero Paranoia-Style o ci limitiamo?
si, una delle cose a cui sto riflettendo di più è l'umorismo. Quanto si presta bene alla cazzonaggine NCAS? Probabilmente, tantissimo, soprattutto incanalandosi in una comicità visionara fantascientifica alla duoglas adams. Proviamolo con un inizio "spensierato"; se funziona e ci piace continuiamo così, quando ne sentiamo il bisogno ci mettiamo l'ombretto e lo smalto nero e giochiamo emo depresso.

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Via chat al momento no
no no, niente chat

volevo dire un'altra cosa molto saggia e intelligente ma mi è sfuggita di mente scrivendo le altre risposte °L°

Matteo Suppo:

--- Citazione ---volevo dire un'altra cosa molto saggia e intelligente ma mi è sfuggita di mente scrivendo le altre risposte °L°

Possiamo fare finta che tu l'abbia detta e complimentarci con te se vuoi éè

Ezio:
Ho il personaggio in testa, so che apparterrà al Partito Comunista Nichilista... entro trovo il tempo di scriverlo, sempre che le domande dell'hack siano rimaste quelle de topic ^^

adam:
diciamo di si: al momento a me non ne vengono in mente di migliori.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa