Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

[Non Cedere alla Paranoia] Organizzazione

<< < (6/9) > >>

Ezio:
Ti va bene il modo in cui sono diventato risolutore, mezzo reggiano-modenese?

Matteo Suppo:
Certo che mi va bene ^^

Ezio:
Oh, yeah!
Ah, dimenticavo...

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]POTERE MUTANTE: Corpo di gomma. Si accettano suggerimenti sulle meccaniche. Può entrare in spazi angusti e modificare la faccia?
--- Termina citazione ---

Per me andrebbe anche già bene così, senza i livelli di potere. Più alterato, più dadi.

Ehi, conoscete Sluggy Freelance? Se non lo conoscete conoscetelo che è stupendo.
In maniera leggete questo e poi saltate qui. È uno storyarc che è un chiaro omaggio a Paranoia (in mezzo c'è una settimana di fumetti che non centrano con lo storyarc)
Il tipo con gli occhiali è il co-protagonista che è fuggito in una dimensione parallela alla sua durante la battaglia con una pirocineta. La figura che regge tra le braccia è la protagonista femminile che, l'ultima volta, è stata vista urlante avvolta dalle fiamme.

Antonio Caciolli:
raga se volete iniziate. ho finito adesso di leggere i link di adam e i pg e non ho proprio la testa per pensare il pg. le prossime settimane saranno infernali e non ho testa per il pbf. scusatemi, ma vi farei aspettare inutilmente ancora del tempo

adam:
mi dispiace antò, quando vuoi basta che ci fai sapere e sei dei nostri.

Allora, siete in due (da che eravate in 5...). Cominciamo? Direi di si, prima che scappino altri giocatori :|

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa