Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

[Non Cedere alla Paranoia] Organizzazione

<< < (5/9) > >>

Antonio Caciolli:
io ho bisogno di qualche giorno ancora (prima sono stato preso dalle vacanze e ora parto per lavoro. tra due giorni sicuro posto il pg) scusasse

ciao ciao
Antonio

adam:
triex, perché mentre gabriele ci fa pervenire la sua scusa e antonio termina i suoi impegni, non lo posti tu il pg? :P

Matteo Suppo:
Dovresti sapere che in questi giorni ho da:

- studiare per l'esame di sistemi operativi (e non trovo dispense da nessuna parte)
- studiare agon che devo fare l'antagonista
- studiare polaris che ci gioco alla gnoccocon
- studiare on the ecology of mud dragon che ci gioco alla gnoccocon
- sistemare dei pc
- fare un colloquio di lavoro

Ezio:
Volevo chiedere ieri, poi GnoccoCon si è rivelata molto più intensa del previsto.

Come siamo messi ragazzi?

Matteo Suppo:
MI CHIAMO...
Swift R-ASS 1

E SONO...
Un esploratore poco-violento (quasi non-violento) della compagnia dei Servizi Energetivi

COME SEI DIVENTATO UN RISOLUTORE?
Ho tradito la mia precedente associazione segreta, portandola quasi all'estinzione. Erano i Gatto-Comunisti.

COSA TI È APPENA SUCCESSO?
Stavo esplorando un tunnel del sistema di areazioner, quando attivando lo sfasatore sono precipitato nudo all'interno di una area Clearence Blu

COSA C'È IN SUPERFICIE?
Un omino smilzo e impaurito. Vestito con la tuta rossa da operaio appropriato al proprio rango e con un caschetto tinto di rosso che gli sta largo così che sta sempre a sistemarselo nervosamente.

QUAL'È IL TUO RUOLO NELLA COSPIRAZIONE?
Appartengo alla cospirazione forgi-comunista, che crede che il computer sia un conoscente, più che un amico, e si limita a spiare e passare informazioni alle altre cospirazioni. Il mio ruolo è approfittare della mia posizione per trovare punti deboli nelle difese del computer.

QUAL'È LA TUA STRADA?
Raggiungerò una clearence sufficiente per trovare IL punto debole e ottenere una superpromozione all'interno della società

FELICITÀ: 3
PARANOIA: 0
TRADIMENTO PERMANENTE: 0

UCCIDI: 1
ACCUSA: 2

EQUIPAGGIAMENTO SPERIMENTALE: Sfasatore. Posso diventare immateriale e passare attraverso gli oggetti. Peccato che valga anche per i vestiti ed il pavimento.

POTERE MUTANTE: Corpo di gomma. Si accettano suggerimenti sulle meccaniche. Può entrare in spazi angusti e modificare la faccia?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa