Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

[Non Cedere alla Paranoia] Organizzazione

<< < (8/9) > >>

adam:
ottimo! Troppo forte il cosa ti è appena successo! :D

solo una cosa: il talento di sfinimento diventa Equipaggiamento Sperimentale (vedi le schede di ezio e triex sopra). Fortuito caso che ciò che hai scelto sia davvero facilmente trasportabile come equip. sperimentale :D

edit
ragazzi, una cosa. Credo che per velocizzare la giocata pbf sarebbe d'uopo scrivere il potere mutante con il numero di dadi tradimento da mettere in base all'entità di utilizzo. Giusto per non dover aspettare la mia conferma sul numero di dadi minimo da usare ad ogni conflitto. Siete d'accordo?

Mr. Mario:
Ah, dall'altro thread mi sembrava di aver capito che potesse essere anche un addestramento. No problem, in effetti posso correggere in un attimo, è solo che più che essere l'equipaggiamento in sé ad esplodermi in faccia, è quello che tento di aggiustare :)

Sul potere mutante ci provo, ma non sono molto bravo in queste cose... farò un tentativo.

Ezio:
Ragazzi, non sono soddisfattissimo del mio "Cosa ti è appena successo".
Non soltanto si accettano idee, ma si invitano suggerimenti ;-)

adam:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Ragazzi, non sono soddisfattissimo del mio "Cosa ti è appena successo".
--- Termina citazione ---
guarda, secondo me va benissimo; poi, se vuoi sbizzarrirti, le opzioni sono davvero troppe affinché il cervello umano possa enumerarle.

Ti ritrovi per qualche motivo all'Esterno;
Ti sei appena imbottito di Pillole della Felicità e sei fatto come un copertone;
Hai appena fatto esplodere un reattore nucleare;
Quello che ti ha sparato è invece uno della Sicurezza Interna;
Tutti quelli che conoscevi si sono venduti a vicenda, ed ora sei completamente solo;
Hai appena tentato il suicidio fallendo;
Hai appena avuto un rapporto sessuale;
Hai appena scoperto che il tuo settore e la tua casa semplicemente non esistono più (e non sembrano mai esistiti) e nessuno sa perché, quando, come;
Sei appena venuto in possesso di un libro;
Il computer ti ha chiesto di compiere una missione impossibile e contraddittoria—devi scovare un traditore che ha accesso di grado blu, ma tu hai solo accesso di grado rosso. Se entri in una zona d'accesso blu, morirai giustiziato per tradimento. Se non porti il traditore, morirai giustiziato per tradimento.

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Sul potere mutante ci provo, ma non sono molto bravo in queste cose... farò un tentativo.
meglio che si parli di dadi una volta per tutte in questo thread che in ogni post di conflitto...

Matteo Suppo:

--- Citazione ---
Hai appena tentato il suicidio fallendo;
Hai appena avuto un rapporto sessuale;

O hai appena tentato un rapporto sessuale, fallendo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa