Io mi dissocio dai complimenti.
E' un forum utile per discutere di teoria perché è un punto di contatto con una persona (Moreno) la cui conoscenza del BM è senza paragoni in Italia, e che permette di comprendere la teoria molto meglio di quello che avrei potuto fare da solo -anche se naturalmente nessun forum regge il confronto con un tête-à-tête. E questo lo rende prezioso.
MA.
Ed ecco i "ma".
E' una comunità piagata, rovinata dall'astio e dalla spocchia. Potrete non vederlo, ma proprio quel "esistiamo anche grazie a quell'altro forum" ne è la prova. E certi commenti che sento mi fanno semplicemente tristezza. Questo forum paradossalmente è un punto di contatto per chi vuole approfondire la conoscenza del mondo dei giochi forgisti, e contemporaneamente è un ostacolo per chi si vuole avvicinare all'hobby, perché va ascontrarsi con un muro di astio e di malriposti complessi di superiorità. Per fortuna scopro di non essere solo in questa mia visione, ma qui c'è troppa poca autocritica e troppo poco senso di responsabilità di quello che si dice, a mio avviso.
Quindi i complimenti è ancora presto per farli. Bene per quel che di buono c'è, ma si può fare di molto, molto meglio.
Scusate se non belo assieme alle masse. <----- intento satirico, se volete ci metto il cartellone al neon per sottolinearlo.