Autore Topic: Complimenti a GCG  (Letto 13428 volte)

rgrassi

• Membro
    • Mostra profilo
Complimenti a GCG
« il: 2009-08-23 19:56:48 »
Vorrei fare un sincero complimento alle persone che hanno messo in piedi questo forum.
E' diventato un punto di riferimento, per me, ed è uno dei primi siti che visito quando mi collego.
Ciao,
Rob
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

Complimenti a GCG
« Risposta #1 il: 2009-08-23 20:52:31 »
QFT.
Anche io ho un blog

TartaRosso

• Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
Complimenti a GCG
« Risposta #2 il: 2009-08-23 21:17:04 »
Bè su accodiamoci pecoronamente ai complimenti di Roberto :) .
Io devo dire che è il primo che visito quando mi collego.

Le discussioni sono quasi sempre interessanti. Bè il quasi lasciamolo. A volte qualche discussione la apro anche io :) .
Simone Lombardo

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Complimenti a GCG
« Risposta #3 il: 2009-08-23 22:32:58 »
Io lo visito anche a casa di altri. Per la loro disperazione.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Complimenti a GCG
« Risposta #4 il: 2009-08-24 01:02:24 »
Come potrei non concordare con i complimenti di Roberto! :-)

Citazione
[cite]Autore: TartaRosso[/cite]Le discussioni sono quasi sempre interessanti. Bè il quasi lasciamolo. A volte qualche discussione la apro anche io :)

Hahahah ma loool :-)

Beh, almeno qui non ci chiudono il thread perchè stiamo consigliando un gdr new wave ad un utente, vero Simone? ;-)
Lord Zero - (Domon Number 0)

Antonio Caciolli

• Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Complimenti a GCG
« Risposta #5 il: 2009-08-24 02:56:51 »
complimentoni!!!!! mitici!!!!!

Citazione
[cite]Autore: Lord Zero[/cite][Beh, almeno qui non ci chiudono il thread perchè stiamo consigliando un gdr new wave ad un utente, vero Simone? ;-)[/p]

e che thread .... una chicca...

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
Complimenti a GCG
« Risposta #6 il: 2009-08-24 04:48:50 »
no ragazzi... ma accadono cose peggiori, come prendere in giro un povero forum esterno.

Complimenti a GCG
« Risposta #7 il: 2009-08-24 05:03:22 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite][p]no ragazzi... ma accadono cose peggiori, come prendere in giro un povero forum esterno.[/p]

Forse hai ragione. Non è stato un gesto carino.
Lord Zero - (Domon Number 0)

Complimenti a GCG
« Risposta #8 il: 2009-08-24 09:13:37 »
Un mertio a quel forum va riconosciuto: senza quel tipo di gestione non ci sarebbe GcG.
Mi associo ai ringraziamenti

Complimenti a GCG
« Risposta #9 il: 2009-08-24 09:48:20 »
Tralasciando le polemiche, sì, davvero grazie a GcG. Soprattutto perchè ha saputo crescere: da "supporto clienti" di Narrattiva, è divenuto un punto di riferimento per molti amanti dell'hobby in Italia, evolvendosi man a mano che nascevano nuove necessità.

Un grazie sentitissimo a tutto lo staff e gli utenti! ^_*
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

adam

• Membro
    • Mostra profilo
Complimenti a GCG
« Risposta #10 il: 2009-08-24 10:08:14 »
Gente che si Droga di Gente che Gioca (pensando al mio rapporto nell'ultimo periodo con questo forum...)
« Ultima modifica: 2009-08-24 10:08:29 da adam »
Alessandro

Complimenti a GCG
« Risposta #11 il: 2009-08-24 10:10:28 »
Io ho dovuto forzatamente starci lontano costantemente, causa ferie + olocausto delle macchine.

Ora ho le occhiaie da crisi d'astinenza... XD
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

rgrassi

• Membro
    • Mostra profilo
Complimenti a GCG
« Risposta #12 il: 2009-08-24 10:23:05 »
Vedo che ci sono 'derive' di confronti con il forum di GdrItalia, che non mi appartengono...
Il mio complimento era riservato a questo forum senza fare paragoni.
Ciao,
Rob
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

Suna

• Visitatore
Complimenti a GCG
« Risposta #13 il: 2009-08-24 11:03:59 »
Io mi dissocio dai complimenti.
E' un forum utile per discutere di teoria perché è un punto di contatto con una persona (Moreno) la cui conoscenza del BM è senza paragoni in Italia, e che permette di comprendere la teoria molto meglio di quello che avrei potuto fare da solo -anche se naturalmente nessun forum regge il confronto con un tête-à-tête. E questo lo rende prezioso.
MA.
Ed ecco i "ma".
E' una comunità piagata, rovinata dall'astio e dalla spocchia. Potrete non vederlo, ma proprio quel "esistiamo anche grazie a quell'altro forum" ne è la prova. E certi commenti che sento mi fanno semplicemente tristezza. Questo forum paradossalmente è un punto di contatto per chi vuole approfondire la conoscenza del mondo dei giochi forgisti, e contemporaneamente è un ostacolo per chi si vuole avvicinare all'hobby, perché va ascontrarsi con un muro di astio e di malriposti complessi di superiorità. Per fortuna scopro di non essere solo in questa mia visione, ma qui c'è troppa poca autocritica e troppo poco senso di responsabilità di quello che si dice, a mio avviso.
Quindi i complimenti è ancora presto per farli. Bene per quel che di buono c'è, ma si può fare di molto, molto meglio.

Scusate se non belo assieme alle masse. <----- intento satirico, se volete ci metto il cartellone al neon per sottolinearlo.
« Ultima modifica: 2009-08-24 11:38:03 da Suna »

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Complimenti a GCG
« Risposta #14 il: 2009-08-24 11:23:14 »
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite]Scusate se non belo assieme alle masse.

Potevi fermarti una riga prima e fare più bella figura.

La tua critica ha senso e ha delle basi, ma la secchiata d'acqua gelida addosso a chi vuole, bonariamente, darsi pacche sulle spalle è un po' inelegante (e al limite del punto 10 della famigerata lista).
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: