Archivio > General
Apologia del Gioco Tradizionale
Fabio Succi Cimentini:
Yep, è appunto simile al pensiero a cui sto arrivando io.
Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[p]Perchè confermo che Simone è interessatissimo a provare ulteriormente il SS, a passare dal campagone ad una fruizione più varia di giochi intensi, etc.: il suo per me è "Oh, nella mia esperienza alla fine qualcosa di buono è successo e lo ricorderò." E lo ricorderò pure io.[/p]
--- Termina citazione ---
[p]credo che nessuno abbia negato o possa negare questa cosa. anzi, simone èancora più figoper esserci riuscito. semplicemente, è merito suo e non di parpuzio, secondo me.[/p]
Assolutamente si! Ricordiamoci che stiamo "criticando" certi sistemi non le persone. :-)
Paolo "Ermy" Davolio:
No infatti, ci tengo a specificarlo anch'io: quando io (ma penso anche tutti gli altri utenti) critico un certo sistema di gioco (generalmente Parpuzio) non sto criticando le persone che ci giocano. Al massimo, posso scrivere di aver constatato gli effetti deleteri che quel sistema di gioco ha avuto su quelle persone, che è una cosa diversa (e che NON è un'offesa verso quelle determinate persone). E, per questo, continuare a criticare il sistema.
E da qui, il fatto che "braindamage" non vuol dire che tutti quelli che giocano a D&D 3a sono persone dementi... Ma questo è un altro discorso, e ne aveva già parlato ampiamente Moreno...
(oppure al massimo, ma proprio al massimo, in casi particolari critico l'ostentata ostinazione del mio interlocutore, ma su questo forum non mi è ancora successo, e di certo non con Simone)
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]quando io (ma penso anche tutti gli altri utenti) critico un certo sistema di gioco (generalmente Parpuzio) non sto criticando le persone che ci giocano
Anzi: se veramente quelle persone sono riuscite ad avere partite funzionali è stato grazie a loro, non al sistema, e quindi è un merito loro.
mattia somenzi:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]se veramente quelle persone sono riuscite ad avere partite funzionali è stato grazie a loro, non al sistema
è quello che si vedrebbe da un qualsiasi AP di un parpuzio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa