Archivio > General
Apologia del Gioco Tradizionale
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Anzi: se veramente quelle persone sono riuscite ad avere partite funzionali è stato grazie a loro, non al sistema, e quindi è un merito loro.
--- Termina citazione ---
Pur rendendomi conto di essere una persona piuttosto "ringhiosa" su forum (e non di persona... credo. Non così tanto... non sempre) quoto.
... c'è da vedere quanti di quelli che sostengono di avere avuto partite funzionali le hanno avute davvero e quanti, invece, si autoingannano o considerano "funzionale" qualcosa che per i nostri standard attuali è ben poco...
Matteo:
salve
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]... c'è da vedere quanti di quelli che sostengono di avere avuto partite funzionali le hanno avute davvero e quanti, invece, si autoingannano o considerano "funzionale" qualcosa che per i nostri standard attuali è ben poco...
appunto. Per questo sarebbe utile, per me in particolare, ma penso anche per altri, vedere esempi pratici.
Niccolò:
--- Citazione ---... c'è da vedere quanti di quelli che sostengono di avere avuto partite funzionali le hanno avute davvero e quanti, invece, si autoingannano o considerano "funzionale" qualcosa che per i nostri standard attuali è ben poco...
è un dubbio da tenere per se. non possiamo entrare nella testa della gente. concentriamoci su quello che succede ai tavoli :D
rgrassi:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]è un dubbio da tenere per se. non possiamo entrare nella testa della gente. concentriamoci su quello che succede ai tavoli :D[/p]
Beh, Dom, non sono mica tante le persone sane di mente come te che ammettono di essere state pazze per molti anni. :)
Rob
Paolo "Ermy" Davolio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][quote aria-level=0 aria-posinset=0 aria-setsize=0][p aria-level=0 aria-posinset=0 aria-setsize=0]... c'è da vedere quanti di quelli che sostengono di avere avuto partite funzionali le hanno avute davvero e quanti, invece, si autoingannano o considerano "funzionale" qualcosa che per i nostri standard attuali è ben poco...[/p]
[p aria-level=0 aria-posinset=0 aria-setsize=0]è un dubbio da tenere per se. non possiamo entrare nella testa della gente. concentriamoci su quello che succede ai tavoli :D[/p][/quote]
Esatto, è quello che penso anch'io, di entrambi gli interventi. Fan mail al Domon. XD
Prima di (eventualmente) analizzare in maniera approfondita i pregi e i difetti delle proprie campagne che sono durate anni, ci vuole un certo percorso di esperienze.
Intanto sarebbe interessante sentire qualche Actual Play di partite del gruppo di Simone e Fabio, se non altro per beneficio d'inventario: magari è la volta buona che scopriamo come si fa Parpuzio Funzionale ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa