Archivio > General
Per chi ancora non fosse convinto sui Danni Sociali dei Parpuzi
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]però non vedo parodie simili di videogiocatori, calciatori o jazzisti
--- Termina citazione ---
Perché non sei abbastanza addentro agli ambienti. Specialmente i Jazzisti :P :D
--- Citazione ---[cite]Autore: El Rethic[/cite]l'apprendimento tramite le pratiche
Ecco, diciamo che questo c'entra un sacco. Ho parlato con molte persone del loro "gioco di ruolo preferito" rendendomi conto che non avevano mai aperto il manuale... però giocavano da anni.
Mauro:
Io ne conosco almeno uno che si vanta(va?) di non aver mai letto il manuale...
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Io ne conosco almeno uno che si vanta(va?) di non aver mai letto il manuale...
Anch'io.
--- Citazione ---[cite]Autore: Eishiro[/cite][p]no gli esempi che faccio presentano tipiche disfunzioni da videogamer (pure pwnage)[/p][p]e da funboy musicali (urban jungle)[/p][p]big bang theory è generico, su quello hai ragione :P[/p]
Hmmm... per una volta mi tocca dar ragione a Eishiro XD
I geek esistono per tutto. Io conosco un geek della dieta mediterranea, e i suoi comportamenti sono disfunzionali tanto quanto quelli di un giocatore convinto di Vampiri Masquerade :-P
Però credo che il gdr attiri una percentuale di geek e nerd incredibilmente superiore a qualunque altra attività umana.
Niccolò:
--- Citazione ---I geek esistono per tutto. Io conosco un geek della dieta mediterranea, e i suoi comportamenti sono disfunzionali tanto quanto quelli di un giocatore convinto di Vampiri Masquerade :-P
ma, al di la del fatto che non sono gli stessi atteggiamenti, perlomeno nei videogiochi farseli venire non è l'unico modo di trovare soddisfazione nell'attività praticata...
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]ma, al di la del fatto che non sono gli stessi atteggiamenti, perlomeno nei videogiochi farseli venire non è l'unico modo di trovare soddisfazione nell'attività praticata...
Nello specifico dell'esempio non saprei, ma sono d'accordo con il concetto generale.
Esistono fanboy ovunque, ma il gdr li attira come miele le mosche, e spesso l'unico modo per trarre soddisfazione da molti gdr è essere un fanboy.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa