Archivio > General

Per chi ancora non fosse convinto sui Danni Sociali dei Parpuzi

(1/11) > >>

Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:
E' uscito pure il film!
The Gamers 2

Famoso seguito di The Gamer che molti conosceranno già... adesso ci sono pure gli effetti speciali!! :-)
Guardate e ridete (o piangete ... perchè un pò fa riflettere). ;-)

C'è tutto, dal D&D giocato nello stanzino isolato fra nerds sfigati, al master che abbonda nell'uso della regole zero (e ai contrasti sociali proprio su questo), al railroading più spudorato, all'effetto ragazza al tavolo, ecc.. :-)

Buona visione!

Francesco Berni:
Non per abbatterti, ma...è uscito l'anno scorso, mi sa che l'han già visto quasi tutti..

e comunque: "this is storm giant!"

Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]Non per abbatterti, ma...è uscito l'anno scorso
--- Termina citazione ---

Ma lol! Io credevo fosse uscito da pochi mesi...  beh ma dai.. magari non tutti l'hanno visto :-)

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]"this is storm giant!"
--- Termina citazione ---

HAhahahah!

Francesco Berni:
Ora che ci penso non l'anno scorso, ma quest'inverno come minimo, almeno io l'ho visto in quel periodo:-) bè in ogni caso è assolutamente bellissimo

Ernesto Pavan:
Anche io l'ho visto solo adesso. XD È divertente, ma mi ha deluso un po': dopo la "denuncia" (è palesemente tale) del modo di giocare tradizionale, perde ogni aspetto di critica per concentrarsi su una storia che, di per sé, è niente se non supportata da qualche idea. Ci si diverte, ma mi sembra un po' vacuo. :-( È come un gioco tradizionale: comincia bene, ma poi l'attenzione per la "storia" lo svia e alla fine non è più nulla

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa